viena76 (08-11-2011)
perfetto!
buona vacanza!!!!
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
viena76 (08-11-2011)
viena76 (09-11-2011)
Bentornata!
Avrei bisogno di matassine,il prezzo è sempre € 0,50?
Controllo quello che mi serve e poi ti mando mp.
viena76 (24-11-2011)
viena76 (24-11-2011)
viena76 (24-11-2011)
viena76 (24-11-2011)
Ciao Veronica, bentornata!
Avrei bisogno anch'io di qualche cosa...questa sera ti mando MP.
viena76 (24-11-2011)
grazie mille a tutte, ho davvero bisogno di una spalla su cui piangere!!!!!
va beh, dai, cmq davvero troppo bello.....nonostante sia la 4 crociera, ogni volta è sempre fantastico, viaggi la notte ed ogni giorno sei in un posto nuovo da visitare, culture diverse e davvero posti uno diverso dall'altro!!!!!
ok, ragazze, ho già ricevuto alcuni vostri mp, sono felice!!!!
datemi qlc giorno per finire le lavatrici e mettere via gli ultimi vestiti estivi (credeteci, ho trovato 30 gradi a casablanca, mentre in spagna, giovedì eravamo in spiaggia alla ricerca di conchiglie e con i piedi nell'oceano!!!!!), poi tornerò operativa al 100%!!!!!!
Bentornata Veronica, io lo sapevo che ti saresti divertita e al tuo rientro avresti pianto un pò, ma adesso vedi quanto lavoro ti aspetta? quindi niente lacrime e ti faccio anche io una richiesta e mi puoi rispondere senza fretta.
Io sono già in possesso di alcune buste di plastica della dmc dove si possono inserire gli archetti, tu le puoi reperire? e poi vorrei sapere se esiste un raccoglitore per queste buste.
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Segnalibri