Ciao Veronica,
meno male che non ho guardato prima il tuo mercatino!
Ti avrei comprato tutto!
Scherzi a parte, la tela celeste che hai è troppo piccola, il quadro misurerebbe 47 x 77.
Ma la cassettiera, quanto viene?
La fornisci vuota, vero?
Baci
rieccomi, ho trovato anche del lino permin, conosciuto anche come lino wichelt, piu' o meno i prezzi sono uguali, c'è 28 oppure 32 count, ed i colori sono un bellissimo blu mare, oppure un blu argento.....
ho anche delle pezze di aida 64 un bel blue mare chiaro, misure: 46*63, 100%cotone costo 13euro
oppure del lino sempre dello stesso colore 32count, misure 46*68 100%lino (qui c'è anche un bellissimo verde) 24euro
Ciao Veronica,
meno male che non ho guardato prima il tuo mercatino!
Ti avrei comprato tutto!
Scherzi a parte, la tela celeste che hai è troppo piccola, il quadro misurerebbe 47 x 77.
Ma la cassettiera, quanto viene?
La fornisci vuota, vero?
Baci
no, ma la tela aida l'ho anche blu chiaro e navy!!!! e la misura c'è anche da 55*100
per quanto riguarda la cassettiera, vuota costa 125,00 piu' le spese di spedizione (tieni conto che pesa circa 9kg, quindi la piu' economica è ancora la posta!), invece con le 447 matassine del colorario dmc, la metto a 350 euro!!!
Potresti farmi vedere quant'è chiaro il blu?
Grazie
sono tutte pezze già pretagliate, partendo dalla pezza da 55*100 tutte e tre le versioni costano 13euro, tranne la aida della zweigart da 80 costa 16 euro
ci sono anche altri colori, della seconda per esempio c'è un giallino che a me fa impazzire, oppure un color pistacchio,
della terza, invece c'è un rosa, ci sono varie tonalità dell'ecrcù dal chiaro allo scuro, poi c'è anche navy e nera
invece per l'aida 55 i colori sono i piu' strani, rosso, color terra, giallo, varie tonalità di verde, rosa e arancio!!!!!
Grazie, ma l'ho acquistata stamattina in merceria.
Ciao
Veronica ti ho spedito il mio ordinino - ciao
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
viena76 (25-01-2012)
Segnalibri