ciao ho letto che vendi matassine dmc a 0,50 cent a me ne servirebbero circa 50 volevo sapere che tipo di pagamento fare ed orientativamente cosa quanto costa la spedizione
Veronica, quando starai ammollo, pensami.....................
Quant'è bella la tua bimba!
Mi devi dire il prezzo certo della cassettiera, altrimenti non riesco a farmela regalare!
Ciao
ciao Dany......Giorgia ti ringrazia per i complimenti......devo dirti che davvero la piscina è la spesa piu' giusta che io abbia fatto negli ultimi periodi......inoltre sono anche stata fortunata....l'ho comprata in un'asta da ebay...nuova da un negozio e ho risparmiato tantissimo.....
per quanto riguarda la cassettiera, il prezzo di partenza è di 140 comprese le spese di spedizione con j3....poi se ne piazzerò 3/4 magari mi scendono ancora di qlc.....questo ad oggi...magari da oggi a novembre ci potranno essere degli aumenti....purtroppo non posso bloccare il prezzo....ci sono troppi mesi.....
ciao...per quanto riguarda le matassine....sì vengono 0.50 cent.....per le spese di spedizione se vuoi raccomandata viene 4.95 euro per quella normale (consegna in 3/4 giorni), mentre per la 1 (consegna in un giorno) viene 6 euro, mentre per la prioritaria viene 1.50euro...........
per quanto riguarda il pagamento, quello che preferisci....postepay, paypal....
le matassine normalmente, a meno che sia senza qlc colore, sono disponibili subito, quindi appena ricevo il pagamento il giorno dopo spedisco....se invece ti serve qlc altro tipo tela, matassine speciali etc etc....al momento della conferma dell'ordine ti dico anche i tempi......
posso anche spedire in contrassegno, però devo farti pagare in piu' 6 euro per il costo del vaglia......
viena76 (19-06-2012)
ciao ragazze....tutte in ferie?????
oggi vi chiedo se avete bisogno di filati speciali, oppure di tela aida....devo fare un ordine perchè poi quel simpatico del mio fornitore mi chiude per ferie per circa 1 mese.....caspiterina....in periodo di crisi questo mi fa un mese???????????????
come gira il mondo........
se avete bisogno fatemelo sapere!!!!!!
Segnalibri