viena76 (08-08-2012)
viena76 (08-08-2012)
ciao ragazze....scusatemi ma sono un pò depressa.....c'è in giro per la rete e per FB una concorrenza sleale al 100%......tirano colpi bassi e quando glielo fai notare questi ti rispondono molto arrogantemente.....
oggi ho contattato questa persona che su Fb sotto tra l'altro una mia condivisione di una foto che non centrava niente con il ricamo ha messo un commento sulla sua attività di vendita....e notare che questa persona qlc tempo fa aveva cercato di mettersi in affari con me.....e questo STR.....mi ha risposto "ma che problemi ti fai...io posso postare dove cavolo voglio!!!"......questo un po' mi dispiace....è vero che c'è mercato libero...insomma anche io faccio concorrenza sleale ai negozi perchè in effetti i prezzi delle mie matassine sono bassi....però non vado nei forum e nei blog dei negozi a scrivere: "hei..io vendo matassine dmc a 0.50cent....comprate da me, vi troverete bene!!"....cavolaccio sono inca..... nera!!!!!
grazie mille Roby....ma è proprio una questione di principio....vorrei vedere se io andassi sulla pagina di casa cenina in FB a scrivere "vendo matassine dmc a 0.50cent...." chissà cosa mi direbbero i cenini......
purtroppo c'è gente che se ne frega della correttezza....forse perchè io tento sempre di essere il più corretta possibile....
viena76 (09-08-2012)
Non ti scaldare tanto Veronica.
Vedrai che il concorrente sleale sarà segnalato e allontanato da dove opera.
Non conosco FB ma credo che lì il mercato sia libero: certo, se andasse su casa cenina i cenini si potrebbero far venire un giramento di zibidei..............
Perchè non provi ad indirizzarlo proprio lì?
Così te lo tolgono di mezzo in quattro e quattr'otto!
Io, comunque, rimango fedele a te, sappilo.
Ciao
Ciao Veronica, ho letto il tuo sfogo e ti sono vicina. Purtroppo di persone sleali è pieno il web e si nascondono dietro a uno schermo. La tua forza è la correttezza, la disponibilità, l'efficienza e il tempo ti darà ragione. Se ti può consolare sappi che sto preparando una lista di filati, ci sentiamo tra qualche giorno cosi sistemiamo anche i miei sospesi. Un abbraccio. Marilena
creakiara (09-08-2012)
Segnalibri