creakiara (09-08-2012)
Mi servirebbero delle matassine ti mando un MP con i numeri che mi servono? Fammi sapere le modalità di pagamento ,alla faccia di chi ti vuole male noi ci fidiamo di te.E' il mio primo ordine ma ho letto solo cose positive su di te ,percio' mi fido delle care amiche forumine
................a presto..............
creakiara (09-08-2012)
davvero grazie grazie a tutte voi!!!!!!
pensate che la persona di cui vi parlavo ieri oggi mi ha contattata (senza nemmeno avere cmq una risposta da me, perchè sarei stata volgare!!!! ) per chiedermi se io volevo UMILMENTE lavorare con lui....se volevo allargare il mio giro....praticamente fare a lui da rivenditrice......
giuro lo avrei strozzato....ah, naturalmente avrei però dovuto mettere i suoi prezzi......che tra parentesi sono poco più alti già dei miei......
cosa dite rispondo????? o faccio la signora e ignoro???????
va beh...
@rita:
viena76 (11-08-2012)
Ottima risposta.
Brava Chiara
creakiara (15-08-2012)
Ciao Vero, ho letto tutta la storia e mi spiace per quello che ti è successo. Purtroppo il mondo è pieno di persone così e non si possono sempre evitare.... Come hanno già detto le altre, consolati, noi ti siamo fedeli! Sei seria e onesta e questo ti può solo premiare!
A questo proposito avrei bisogno di una cosa, anche se dubito di riuscire a trovarla...
Ti ricordi la tela lilla variegata che ti ho preso qualche mese fa? Della zweigart se non sbaglio, mi servirebbe però non da 55 ma da 64, dovrei fare un quadro da oltre 200 crocette e nella tela da 55 mi verrebbe da mezzo metro... Troppo!!!
Mi fai sapere? Non ho molta fretta, sarà il quadro del mio matrimonio, quindi probabilmente lo inizierò al rientro dal viaggio di nozze (quindi per Natale!!!!) così hai tutto il tempo per "farmi felice"
Grazie mille! Aspetto tue notizie!
PS: io non perderei tempo a rispondere al tipo, non è degno di risposta!
viena76 (11-08-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
viena76 (11-08-2012)
ragazze....davvero grazie mille....mi avete tirato su il morale....
vi aggiorno sull'ultimo mess che mi ha mandato sempre tramite fb...io ormai ho anche smesso di rispondere, praticamente lui mi ha detto che dal suo fornitore, lui paga le matassine la metà di me....(non so se sia vero perchè le vende anche lui a 0.50....ci marcia sopra tantissimo se così è!!!!), quando io ho chiesto allora di venderle a me al prezzo che io le compro (praticamente lui ci avrebbe guadagnato circa 25 cent la matassine...stando a quello che lui dice.....e vi dico ragazze che davvero è tantissimo.....)dal mio fornitore...lui mi ha risposto che mica è scemo....perchè vuole riuscire ad avere il monopolio......
va beh...dai, lasciamo perdere....seguirò il vostro consiglio e non lo degnerò nemmeno più di una risposta!!!!
davvero a tutte voi!!!!!
@ladysunflower.....per quanto riguarda la tela vintage lillà da 64 non è in commercio....la trovi da 64 fori in due tonalità, una è simile al 746 e l'altra è simile al 842......
altrimenti c'è del lino 32count, quindi corrisponde ad una 64, in una tonalità color pesca....che è bellissima.....però è lino.......
infatti ho letto del tuo matrimonio....sicuramente ci farai vedere anche il lavoro finito.......
baby1264 (13-08-2012)
Ciao Viena 76,ho trovato solo ora questa discussione,sono da poco nel forum! Davvero riesci a fare 0.50 a matassina? Sarei interessata a comprarne... Hai anche altri prodotti? Mi faresti un elenco per favore coi vari prezzi? Con che spesa mi metteresti comprese le spese di spedizione? Scusa le mille domande...ma ho poco tempo purtroppo e non posso leggere tutta la discussione! :-( Aspetto tue notizie....grazie mille! Ah...dimenticavo...pagamento con paypal o postepay? Davvero una bella cosa....fammi sapere!!!!
ciao...allora praticamente per agosto ho solo le matassine dmc....e costano 0.50cent......
mentre appena riaprono i vari fornitori, normalmente posso procurare tela aida zweigart, dmc, lino e emaine.....
filati speciale quali kreinik, rainbow...etc etc
poi ti procuro bobine, archetti, tela solubile, plastic canvas.......insomma tu prova a chiedere, io se riesco a procurare ti faccio sapere il prezzo....poi tu decidi!!!!
per quanto riguarda la spedizione puoi scegliere o la prioritaria oppure la raccomandata...
pagamento va benissimo poste pay.....
viena76 (13-08-2012)
Segnalibri