Pagina 51 di 83 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 825

Discussione: vendo matassine dmc

L'avatar di rita74
    rita74 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    5,193
    Ringraziato 3,957 volte in 3,654 Discussioni

Predefinito

Mi servirebbero delle matassine ti mando un MP con i numeri che mi servono? Fammi sapere le modalità di pagamento ,alla faccia di chi ti vuole male noi ci fidiamo di te.E' il mio primo ordine ma ho letto solo cose positive su di te ,percio' mi fido delle care amiche forumine

................a presto..............

2. Per questo Post, l'utente rita74 e' stato ringraziato da:

creakiara (09-08-2012)

L'avatar di viena76
    viena76 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    851
    Ringraziato 797 volte in 662 Discussioni

Predefinito

davvero grazie grazie a tutte voi!!!!!!

pensate che la persona di cui vi parlavo ieri oggi mi ha contattata (senza nemmeno avere cmq una risposta da me, perchè sarei stata volgare!!!! ) per chiedermi se io volevo UMILMENTE lavorare con lui....se volevo allargare il mio giro....praticamente fare a lui da rivenditrice......
    giuro lo avrei strozzato....ah, naturalmente avrei però dovuto mettere i suoi prezzi......che tra parentesi sono poco più alti già dei miei......

cosa dite rispondo????? o faccio la signora e ignoro???????

va beh...

@rita:

L'avatar di creakiara
    creakiara è offline Crocettina Silver
    Grazie
    3,095
    Ringraziato 1,417 volte in 1,047 Discussioni

Predefinito

Bhè rispondi da Signora e dille che il tuo giro va bene così anzi che stesse attento al suo.

5. Per questo Post, l'utente creakiara e' stato ringraziato da:

viena76 (11-08-2012)

L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Grazie
    246
    Ringraziato 195 volte in 176 Discussioni

Predefinito

Ottima risposta.
    Brava Chiara

7. Per questo Post, l'utente daniela 69 e' stato ringraziato da:

creakiara (15-08-2012)

L'avatar di ladysunflower
    ladysunflower è offline Utente Premium
    Grazie
    794
    Ringraziato 588 volte in 470 Discussioni

Predefinito

Ciao Vero, ho letto tutta la storia e mi spiace per quello che ti è successo. Purtroppo il mondo è pieno di persone così e non si possono sempre evitare.... Come hanno già detto le altre, consolati, noi ti siamo fedeli! Sei seria e onesta e questo ti può solo premiare!
    A questo proposito avrei bisogno di una cosa, anche se dubito di riuscire a trovarla...
    Ti ricordi la tela lilla variegata che ti ho preso qualche mese fa? Della zweigart se non sbaglio, mi servirebbe però non da 55 ma da 64, dovrei fare un quadro da oltre 200 crocette e nella tela da 55 mi verrebbe da mezzo metro... Troppo!!!
    Mi fai sapere? Non ho molta fretta, sarà il quadro del mio matrimonio, quindi probabilmente lo inizierò al rientro dal viaggio di nozze (quindi per Natale!!!!) così hai tutto il tempo per "farmi felice"
    Grazie mille! Aspetto tue notizie!

PS: io non perderei tempo a rispondere al tipo, non è degno di risposta!

9. Per questo Post, l'utente ladysunflower e' stato ringraziato da:

viena76 (11-08-2012)

L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viena76 Visualizza Messaggio
    ciao ragazze....scusatemi ma sono un pò depressa.....c'è in giro per la rete e per FB una concorrenza sleale al 100%......tirano colpi bassi e quando glielo fai notare questi ti rispondono molto arrogantemente.....

oggi ho contattato questa persona che su Fb sotto tra l'altro una mia condivisione di una foto che non centrava niente con il ricamo ha messo un commento sulla sua attività di vendita....e notare che questa persona qlc tempo fa aveva cercato di mettersi in affari con me.....e questo STR.....mi ha risposto "ma che problemi ti fai...io posso postare dove cavolo voglio!!!"......questo un po' mi dispiace....è vero che c'è mercato libero...insomma anche io faccio concorrenza sleale ai negozi perchè in effetti i prezzi delle mie matassine sono bassi....però non vado nei forum e nei blog dei negozi a scrivere: "hei..io vendo matassine dmc a 0.50cent....comprate da me, vi troverete bene!!"....cavolaccio sono inca..... nera!!!!!
    Vero, come mi dispiace...leggo solo adesso della tua disavventura...purtroppo ci sono moltissime persone che fanno veramente schifo, proprio nel vero senso della parola...non prendertela e vai avanti!
    un abbraccio forte forte!

11. Per questo Post, l'utente baby1264 e' stato ringraziato da:

viena76 (11-08-2012)

L'avatar di viena76
    Grazie
    851

Predefinito

ragazze....davvero grazie mille....mi avete tirato su il morale....

vi aggiorno sull'ultimo mess che mi ha mandato sempre tramite fb...io ormai ho anche smesso di rispondere, praticamente lui mi ha detto che dal suo fornitore, lui paga le matassine la metà di me....(non so se sia vero perchè le vende anche lui a 0.50....ci marcia sopra tantissimo se così è!!!!), quando io ho chiesto allora di venderle a me al prezzo che io le compro (praticamente lui ci avrebbe guadagnato circa 25 cent la matassine...stando a quello che lui dice.....e vi dico ragazze che davvero è tantissimo.....)dal mio fornitore...lui mi ha risposto che mica è scemo....perchè vuole riuscire ad avere il monopolio......

va beh...dai, lasciamo perdere....seguirò il vostro consiglio e non lo degnerò nemmeno più di una risposta!!!!

davvero a tutte voi!!!!!

@ladysunflower.....per quanto riguarda la tela vintage lillà da 64 non è in commercio....la trovi da 64 fori in due tonalità, una è simile al 746 e l'altra è simile al 842......
    altrimenti c'è del lino 32count, quindi corrisponde ad una 64, in una tonalità color pesca....che è bellissima.....però è lino.......
    infatti ho letto del tuo matrimonio....sicuramente ci farai vedere anche il lavoro finito.......

13. Per questo Post, l'utente viena76 e' stato ringraziato da:

baby1264 (13-08-2012)

SonnyF1 è offline Utente Esperto
    Grazie
    238
    Ringraziato 105 volte in 96 Discussioni

Predefinito

Ciao Viena 76,ho trovato solo ora questa discussione,sono da poco nel forum! Davvero riesci a fare 0.50 a matassina? Sarei interessata a comprarne... Hai anche altri prodotti? Mi faresti un elenco per favore coi vari prezzi? Con che spesa mi metteresti comprese le spese di spedizione? Scusa le mille domande...ma ho poco tempo purtroppo e non posso leggere tutta la discussione! :-( Aspetto tue notizie....grazie mille! Ah...dimenticavo...pagamento con paypal o postepay? Davvero una bella cosa....fammi sapere!!!!

L'avatar di viena76
    Grazie
    851

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SonnyF1 Visualizza Messaggio
    Ciao Viena 76,ho trovato solo ora questa discussione,sono da poco nel forum! Davvero riesci a fare 0.50 a matassina? Sarei interessata a comprarne... Hai anche altri prodotti? Mi faresti un elenco per favore coi vari prezzi? Con che spesa mi metteresti comprese le spese di spedizione? Scusa le mille domande...ma ho poco tempo purtroppo e non posso leggere tutta la discussione! :-( Aspetto tue notizie....grazie mille! Ah...dimenticavo...pagamento con paypal o postepay? Davvero una bella cosa....fammi sapere!!!!

ciao...allora praticamente per agosto ho solo le matassine dmc....e costano 0.50cent......
    mentre appena riaprono i vari fornitori, normalmente posso procurare tela aida zweigart, dmc, lino e emaine.....
    filati speciale quali kreinik, rainbow...etc etc
    poi ti procuro bobine, archetti, tela solubile, plastic canvas.......insomma tu prova a chiedere, io se riesco a procurare ti faccio sapere il prezzo....poi tu decidi!!!!

per quanto riguarda la spedizione puoi scegliere o la prioritaria oppure la raccomandata...
    pagamento va benissimo poste pay.....

L'avatar di creakiara
    creakiara è offline Crocettina Silver
    Grazie
    3,095
    Ringraziato 1,417 volte in 1,047 Discussioni

Predefinito

Ciao Veronica stamane finalmente ho fatto la ricarica, scusa del ritardo, mp in arrivo.

17. Per questo Post, l'utente creakiara e' stato ringraziato da:

viena76 (13-08-2012)

Pagina 51 di 83 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima