Ciao ragazze......questa mattina sono stata in posta...e mi hanno avvisato che è ripartita l'offerta della rac1....quindi consegna in un giorno......
quindi affrettatevi...fino a 100 matassine la spesa della raccomandata è di 5,50 euro......
i bordi li trovi alla pagina 30....ti invito lo stesso, quando avrai un attimo di tempo, a scorrere tutti i miei post....infatti troverai anche varie tele...dalla vintage alla lurex.....
visto che i post dei bordi sono di marzo....se ti interessano ti confermerò il prezzo.......
antnonella (17-09-2012), baby1264 (16-09-2012), elviral (15-09-2012), stela (15-09-2012)
Veronica, a breve ti arriverà un mp!
Grazie, ciao
viena76 (17-09-2012)
ciao viena,purtoppo volevo chiederti due cose.1) c'e ' un minimo di ordine da effettuare?scusa la mia totale ignoranza........ma io come e quando ti pago? Immagginando che io inizi prendendo 20 matassine ,con l'aggiunta di 1,50 di s.p.,il totale dovrebbe essere di 10.50 Come faccio a farti gli ordini ? e mi ripeto ,come ti pago? 2) Ho visto i bordi che hai a disposizione,ma a me serve quello bianco con l'azzurro (nn so quanti punti sia,ma so che e' di 10cm,e in foto ho visto quello da 5cm. non puoi procurarmelo? a me servirebbero una decima di metri.devo confezionare i portaconfetti per il battesimo del mio nipotino.grazie e aspetto notizie!
io lo trovo quello di 10cm...è quello con scritto 54pt di larghezza.....
il prezzo al metro è di 7.20euro.......
inoltre non c'è un minimo di acquisto....ho avuto chi mi ha ordinato anche solo 2 matassine......
l'unica cosa è che più ne prendi più riesci ad ammortizzare le spese....
gli ordini me li puoi fare in mp...ed il pagamento io preferisco poste pay ed il pagamento è anticipato....io quando ricevo il pagamento di solito il giorno dopo faccio la spedizione....a scanso di inconvenienti.....
se per caso mi dovesse mancare qlc te lo dico già al momento in cui mi fai l'ordine e normalmente ti dico subito anche i giorni che mi servono per recuperare il materiale.....
nel tuo caso, per esempio....mi servono 3 gg per i bordi....sempre se decidi....
viena76 (21-09-2012)
viena76 (19-09-2012)
Busta arrivata proprio oggi, tutto perfetto! grazie
viena76 (21-09-2012)
Ciao Veronica, mi chiamo Sara e sono nuova del forum. Ho notato il tuo mercatino e soprattutto quante ragazze sono soddisfatte degli acquisti fatti da te!!
volevo sapere se sono disponibili le matassine dmc ed eventualmente che tipo di ricamabili hai a disposizione (asciugamani, presine, strofinacci).
Ti sarei grata se mi dessi una indicazione anche sui prezzi (compresa spedizione) e sul pagamento....scusa le mille domande ma,come ti dicevo, sono nuova e non so bene come funziona !!
grazie mille
Segnalibri