Ciao Veronica, ho sentito parlare nella sezione punto croce del filo argentato "Glissen gloss" che non darebbe tutti quei problemi che di solito si hanno con i fili metalizzati. Tu che lo vendi che ne pensi? Lo consigli? Lo hai provato? Quanto costa? Se funziona me lo metti in nota sia argento che oro che a breve ci sentiamo per una nuova lista di filati. un abbraccio, Marilena
antnonella (24-10-2012), creakiara (24-10-2012)
viena76 (24-10-2012)
ciao mary....purtroppo hai preso la persona sbagliata....però sono sicura che qlc ti potrà dare più info....io non uso quasi mai metallizzati, non mi piacciono, mi fanno spazientire....pensa che ho provato a fare un lavoro anche con i satin della dmc....li ho regalati.......
cmq il glissen gloss costano 1.50euro....
ricordati che la settimana dal 05/11 al 13/11 sarò fuori....se ti servono anche le cose che avevi preso a rogno avvisami che ci passo io....
Ragazze.....sto ripulendo.....
mi avanzano alcune pezze di tela aida 55
55*50 lurex 55 oro OFFERTA 5euro VENDUTA
55*50 aida 55 nera OFFERTA 5 euro VENDUTA
100*55 aida 44bianca OFFERTA 8euro
ho anche una pezza da 36*47 aida ciliege 55 dmc OFFERTA 5euro VENDUTA
Ultima modifica di viena76; 26-10-2012 alle 09:40
ciao Veronica, ti ho inviato una mail! baci
[SIGPIC][/SIGPIC]
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell'aurora....
http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...ane-33379.html i miei lavori
viena76 (24-10-2012)
Grazie Veronica, sei come sempre sollecita e gentilissima, non so se riesco ad avere la lista completa prima del giorno 5 p.v. altrimenti ci sentiamo al tuo rientro, ti ringrazio anche per l'offerta per i prodotti che ho preso a Rogno, lo terrò presente. Se non dovessimo sentirci ti auguro buone vacanze.Marilena
viena76 (25-10-2012)
Ciao Vero, ti ho inviato mail con un carico (nel vero senso della parola....) di matassine
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
viena76 (26-10-2012)
Segnalibri