album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
giusy1 (31-08-2012)
ma certo, eccomi......
per quanto riguarda la tela nera, è della zweigart
55 fori e 64 fori, la pezza da 55*100cm viene 16euro
72 fori sempre la pezza da 55*100cm viene 18 euro
la lurex, quella sberluccicosa, se vuoi la aida è una 55 fori, viene intorno ai 18/20euro la pezza da 55*100
ci sono le varianti bianco, argento e oro su aida bianca
inoltre ci sono varianti bianca su aida azzurrina, verde, rosa e gialla....
Flaura (31-08-2012)
ragazze...alcune di voi mi avevano chiesto la cassettiera della dmc....purtroppo come scritto in un altro post...non riesco più a reperirla senza filati, quindi il prezzo non è più così conveniente......
nel frattempo il mio fornitore ha trovato queste box da lavoro...a me sembrano tanto quelle che usava la mia nonna quando ero piccola....aprivi un cassettino e trovavi dentro di tutto.....che bei ricordi......
il primo c'è in due varietà, cuscino rosso e blu
misura 42*21*31
prezzo 95euro
il secondo ha tre fantasie, una sul rosso (quella della foto), una sul bianco ed una sul blu
misura 29*19*17
prezzo 35euro
non mi sono persa nei meandri della pianura!
mp in arrivo per te!
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
viena76 (03-09-2012)
Sai Viena, io a casa ho ancora una di quelle cassettine lì in legno, una roba vecchisima con ancora attaccato su un adesivo morbidone di Poochie ( che era questa, non so se ricordate... http://farm4.static.flickr.com/3211/...65c408fc_o.jpg), che attaccai io da piccolissima
Vabbè, era così, per raccontare
[SIGPIC][/SIGPIC]
JB Forever!!!
viena76 (03-09-2012)
PER VIENA! salve viena ,sono anche io un utente di questo forum ,e solo adesso mi sono imbattuta in questi post.ho letto che lei vende matassine della dmc a 0.50 cadauno.posso sapere come fare per acquistarle? quant''e' la spesa per la spedizione?e soprattutto come effuttuo il pagamento e il ritiro?posso fare contrassegno? Ha a disposizione bordi di tela aida da 8-10 cm ,sia in bianco che in azzurro o blu.posso sapere il prezzo al metro?puo' darmi chiarimenti in merito visto che e' la prima volta ,spero con il tempo di diventare piu pratica.grazie!
ciao....tranquilla....è tutto molto veloce.....
per quanto riguarda le matassine, è un periodo che invece di 0.50, vengono 0.45....nell'ultimo mio ordine ho avuto anche io un po' di sconto....quindi faccio risparmiare anche voi....
per quanto riguarda le spese di spedizione....dipendono dal peso....fino a 100 matassine la raccomandata viene 4.95/5.35....mentre la prioritaria viene 1.50....tante ragazze (loro mi sono testimoni) usano la prioritaria.....
il contrassegno posso fartelo, però purtroppo non avendo un conto postale dovrei aggiungere all'importi altri 6 euro per il costo del vaglia.....
per ultimo posso procurarti dei bordi....se scorri il mio post trovi foto e prezzi......vado a vedere la pagina dove li trovi....poi ti faccio sapere
Segnalibri