cricetina74 (12-10-2012)
cricetina74 (12-10-2012)
ciao....per quanto riguarda i bordini in tela aida...quelli che tengo io sono della zweigart.....il più basso misura circa 5cm....quindi 10 punti.....
ci sono vari colori, azzurro, rosa, giallo, bianco, verde, blu, rosso......
il prezzo al metro è di 3.10euro
poi dai 10 punti si passa ai 26 punti.......
per quanto riguarda ricamabili....ho visto che daniela non si collega da molto.....cosa ti serviva????
lenzuolini, bavagliette oppure altro?????
aimiy (11-10-2012)
Ciao Veronica,
per i ricamabili ero interessante a biancheria per la casa (non per bambini, non ancora almeno ).
per il colore dei bordi di tela ti riferisci all'intera tela oppure solo al bordino?
decido sul colore e ti faccio sapere per quelli,
di altezza maggiore quindi 8-10 cm cos'hai?
Appena decido per bene ti amndo anche la lista di numeri dei colori delle matassine, sono sempre a 0.45$?
per caso hai anche le farfalline in plastica per avvolgere i fili?
grazie mille,
Sara
ciao il colore è solo il bordino...la tela aida è in bianco...altrimenti c'è ecrù su ecrù.... (quindi bordo e tela ecrù)
tra l'altro scusa,....mi sono resa conto di aver sbagliato a calcolare....
allora praticamente...i 10 punti di altezza corrispondono a 2.50cm......quindi 8/10 cm sono 42/54 punti.....
se non sbaglio alla pagina 30 del mio post dovresti trovare tutti i bordini disponibili...per quanto riguarda i prezzi se ti interessa qlc te li confermo prima di fare l'odine,,,perchè il post risale a parecchi mesi fa!!!!
le matassine sono sempre a 0.45.....(almeno finchè esaurisco l'ordine....), mentre le farfalline vengono 1.55euro la confezione da 28 bobine di plastica.....
aimiy (11-10-2012)
Segnalibri