Ciao giusto ieri una crocettina cercava dove comprare la tela aida a buon prezzo, mettetevi in contatto.
Grazie dell'informazione terremo presente.
Giovanna
ciao a tutte vendo:
-tela aida a 5€ al metro + spese di spedizione. Per il momento ne ho solo 15 metri bianca a disposizioni. se ve ne servono di più posso ordinarla.
-bavaglini da ricamare a 4€ i piccoli e 4,50€ i grandi..si possono avere anche di altri colori.
- le matassine non sono più disponibili.
Spedizione:
Spedisco sia tramite raccomandata e tramite posta prioritaria. (Qual'ora l'acquirente decidesse per la spedizione con posta prioritaria non mi riterrò responsabile di eventuali smarrimenti da parte del vettore. Per tanto consiglio a tutti gli acquirenti di scegliere una spedizione tramite posta raccomandata, tracciabile e sicura. Offro anche la possibilità di avere la spedizione assicurata, ovviamente a carico dell'acquirente! Al momento della spedizione fornirò il codice di tracciatura,così potrete controllare il viaggio delle vostre matassine).
Pagamenti:
Accetto pagamenti tramite paypal, bonifico postale, per altri tipi di pagamento l'aquirente è pregato di contattarmi prima.
Non accetto restituzione del materiale.
Le matassine e la tela sono conservate in un luogo privo di fumataori e di animali
L'articolo verrà spedito entro 48h dal pagamento.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Ultima modifica di marial; 05-09-2010 alle 11:05
Marialaura
Segnalibri