uffa non ci voleva... anche perchè mi servivano per fine mese almeno....
vabbè per ora magari i mandi i nastrini, per ora!!
baci baci
Tesoro purtroppo mi sa che per le perforatrici..bisogna attendere ancora. Ho chiamato poste italiane per le svariate raccomandate provenienti dall'estero in mia attesa e mi hanno detto che per ammodernamento dei sistemi di sdoganamento merci provenienti da paesi extra ue..ci sono ritardi e che i tempi di consegna sono pertanto prolungati..che facciamo??? Baciiii
melodhy (21-11-2012)
scusami ma non ho ancora ricevuto il tuo mp e alcune delle cose mi servirebbero al più presto grazie![]()
Carissima..le forbicine sono già disponibili..ma charms, nastro cuori e bottoni sono fermi in dogana. Hanno milioni di pacchi da sdoganare e hanno inserito queste nuove norme di sdoganamento e pertanto ci sono forti ritardi. Pensa a me... che ho fermi ben 20 pacchi provenienti dall'estero...come sto in agitazione!!!!! bacii
Ragazze carissime....è giunto il momento di eliminare questo post che ci ha tenuto compagnia per moltissimi mesi..e di questo ve ne ringrazio ancora di cuore!!!
Ho aggiornato tutte le vostre schede per non dimenticare nulla..!!! Ci si vede pertanto sul mio nuovo post 2013...per spedizioni, saldi, ordini e chiaccherate varie!!!! Un bacio a tutte voi!!!!
CHIEDO PER FAVORE AD UNA DELLE NOSTRE CARISSIME MODERATRICI DI ELIMINARE QUESTO POST!!!!!!!
Manuuuu ricevuto tutto!
sonagli perfetti!
grazie mille di tutto!
baci
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
melodhy (23-11-2012)
Segnalibri