ciao manu volevo farti sapere che stamattina ho ricevuto tutto grazie anche per il pensierino un bacione alla prossima!!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
melodhy (03-12-2011)
Come fare per resistere a questi saldi???? non si può
per me 1 pz di:
1 pz di
ed infine la lettera F
Grazie Manu
Nel pomeriggio aggiungo altri saldi all'abum picasa...!!!!! Chiedete sempre conferma disponibilità perche' potrebbero esser alcuni articoli già esauriti...!!!!
antnonella (05-12-2011)
Ciao!!
novità per me????
necessito proprio del feltro ora, così come delle stoffe. ormai Natale è qui!!!!
grazieeee
bacio
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
ciao ì, per ora non ti è possibile perchè non ha ancora raggiunto un minimo di 30 post, nella discussione dove ti sei presentata non ti hanno dato il link per il regolamento? quindi un pochino di pazienza, qualche post in più e potrai mostrarci le tue meraviglie, ciaoooooooo!!
bigmammy (05-12-2011)
Segnalibri