Cavoli Manu, ti mancava questa.
tra me e te...meglio se decidiamo di andare a farci dare una benedizione.
che ne dici.....organizzo???
(ci portiamo anche le ns mamme va, che è meglio)
Avrei bisogno di queste 5 cosette, ovviamente se disponibili e quando puoi tu.![]()
![]()
così li mettiamo insieme all'altra roba che ti avevo prenotato.
dei nastri quanti mt hai a disposizione?
mentre delle stelline se ne hai 3 confezioni.
grazie fin d'ora e senza alcuna fretta.
...neanche per il pacco...Natale è lontano! se non arriva oggi....arriverà!
baci baci
melodhy (28-01-2012)
melodhy (28-01-2012)
Per la benedizione ne sono piu' che convinta...ci vorrebbe proprio!! Soprattutto per le nostre mamme!!
Antonellina..mi spiace per il ritardo del pacco..ma ho telefonato e mi hanno risposto..di pazientare a causa degli scioperi autotrasportatori...lunedi' richiamo nuovamente!!
Ho questi nastri rimasti in saldo devo verificare quanti metri ok?
I bottoncini te li ordino...baci
Ultima modifica di melodhy; 28-01-2012 alle 17:14
stay62 (29-01-2012)
Manuuuuuu...nessun problema scherzi!!!
ci son cose + importanti nella vita, no? attendiamo con pazienza!
proprio x questo...tu come stai???
mia madre oggi ha passato una pessima giornata.... la tua come va???
per i nastri ottimo, attendo news e x i bottoncini ok!
grazie mille
baciotto
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
melodhy (29-01-2012)
Ragazze...oggi mi sento disperata proprio!!! Ieri sera mia nipote la figlia di mio fratello di soli 10 anni ha ingerito una sostanza altamente acida per errore. Le sue condizioni sono critche al momento...bisogna attendere 36 ore nella speranza che l'esofago non si buchi...la stanno gia alimentando povera stella con un sondino alla giugolare..sono preoccupatissima..e sentire mio fratello tanto disperato mi fa male al cuore...scusate lo sfogo...![]()
Segnalibri