Swap Collezionando II Edizione
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Un libro per Capodanno Swap 4 Stagioni Swap Il mio ricordo profumato per te
Buongiorno Elviral!!! L'altra merce arrivo previsto col corriere per il 6/7 marzo.
Non mi si apre il primo link sopra...mi posti la foto?? Grazie. Manu
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Un libro per Capodanno Swap 4 Stagioni Swap Il mio ricordo profumato per te
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Spedito stamattina con raccomandata tracciabile a Fra e Francy84....grazie...bacioni
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Melodhy delle mie cose mancano ancora molti oggetti? ..................ho perso il conto sei una tentazione continua. Magari per adesso aspetto che arrivi il resto così pago una sola spedizione ma mi manderesti per mp un promemoria?
Melodhy delle mie cose mancano ancora molti oggetti? ..................ho perso il conto sei una tentazione continua. Magari per adesso aspetto che arrivi il resto così pago una sola spedizione ma mi manderesti per mp un promemoria?
Arriva tutto in settimana..attendo consegna del corriere...e ti invierò mp..baci
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
tesoro ma le foto delle forbicine in offerta non le hai più messe???? cmq quando le posti dimmi anche 2 cose:
1)se sono forbicine che vanno bene per il ricamo
2)quanto costano.......
bacio aspetto tue newsssssssssssssssss
Segnalibri