manu ma il mio ordine ce l'hai ?? ancora niente ?? mi fai sapere u per giu tutto quanto mi viene?? un bacione!
Carissima...mi consegnano la seconda settimana di marzo. Purtroppo ho tardato per motivi di salute e familiari a fare gli ordini. Appena mi consegnano..invierò mp...
Ho partecipato a :
Swap Collezionando II Edizione
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Un libro per Capodanno Swap 4 Stagioni Swap Il mio ricordo profumato per te
ciauz mel non avresti del .. darice 7 mesh bianco o trasparente?
baciuz ila
Posso dartela solo in conf. da 12 fogli a € 8,99....prezzo in offerta. Non è molto richiesta la 7. Fammi sapere..domattina faccio l'ordine.
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Un libro per Capodanno Swap 4 Stagioni Swap Il mio ricordo profumato per te
mel sono ancora io
di perline a palline e paillette hai qualcosa?
baciuz ila
Non hai una fotina da farmi vedere per farmi un idea su questo tipo di perline che cerchi????
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Ciao Manu!
Avrei una richiesta da farti: non è che per caso hai una stoffina carina almeno 70x40 cm blu/marrone?
Tipo queste?
La seconda non è proprio azzeccata ma non mi dispiace.
Devo foderare la trousse creata grazie al Sal di Betty e qui non sono riuscita a trovare nulla.
Vorrei regararla alla mia mamma che compie gli anni a fine marzo... riesci ad aiutarmi?
Ti metto la foto del ricamo così magari trovi qualcosa da consigliarmi.
Grazie
Baci
Nathy
Vedo se trovo qualcosa di adatto..quelle sopra non sono piu' disponibili...bacio
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Per questo Post, l'utente melodhy e' stato ringraziato da:
quando starai meglio aspettiamo notizie in merito allo scrap,
auguri di pronta guarigione
ciao,fiorella
Grazie Fiorella...stasera creo la cartella e te la posto....baci baci
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Bene carissimaaa...Ti ho messo 2 tagli in più di stoffina grigia coi pois come omaggino ma ho dimenticato a scrivertelo..spero ti abbia fatto piacere........bacio
Ahhh ecco perchè mi sembrava tanto cicciona piegata...come te sto anch'io a letto con la febbre e le stoffine le ho le ho solo guardate un'attimo!
Grazie molte cara...omaggino ricevuto con mooolto piacere!
Buon fine settimana e speriamo tu guarisca presto.
Ciao Mel,so che è una richiesta fuori stagione....ma ,per casp,hai una stoffina con i gingerbread?
No mi spiace nulla !!!! Baci
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Per questo Post, l'utente melodhy e' stato ringraziato da:
Ahhh ecco perchè mi sembrava tanto cicciona piegata...come te sto anch'io a letto con la febbre e le stoffine le ho le ho solo guardate un'attimo!
Grazie molte cara...omaggino ricevuto con mooolto piacere!
Buon fine settimana e speriamo tu guarisca presto.
Ricambio affettuosamente gli auguri di pronta guarigione!!!! Notte
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Segnalibri