cavoli a saperlo mio nipote è in vacanza - studio a londra .. ce lo facciamo portare da lui?
Ciao Manuela,
ieri il funzionario che lavora per lo sdoganamento di questo volo (che lavora solo di notte)
ha detto che ha quasi ultimato i controlli, sapremo presto quindi( penso domani), se tutto sara` finalmente
rilasciato a breve, sono mortificata per queste attese prolungate, credimi che abbiamo fatto tutto
il possibile, adesso devono farci sapere un riscontro definitivo.
Grazie,
Mary.
Appena ricevuta questa mail....e' diventata per me una via crucis....!!!!!
melodhy (23-03-2012)
Ciao a tutti
il volo del 25 febbraio e' stato sdoganato.
Abbiamo gia' avvertito la GSN/GLS di dare massima priorita' nella consegna.
Mary
Pacchi in arrivooooo.....finalmenteeeee!!!
melodhy (23-03-2012)
melodhy (23-03-2012)
melodhy (23-03-2012)
Mi hanno inviato un altra mail per avvisare che i pacchi arriveranno a gls a Milano lunedì. Daranno precedenza però ai pacchi del volo che e' stato fermo in dogana a Londra dal 30 Dicembre. Hanno qualcosa come 2000 pacchi in totale per 2 voli da consegnare a destinatario. Pertanto sono certa che potro' consegnarvi tutto la settimana dopo Pasqua. Abbiate per favore ancora un pochetto di pazienza. Non succederà piu' perchè non utilizzerò mai più questi incompetenti. Mi hanno fatto davvero stare in tensione...ho affidato a loro ben 9 pacchi e spero che nei controlli non abbiamo fatto qualche furtarello. Spero che a nessuno potessero interessare, nastrini, stoffine e bottoncini. Staremo a vedere. Bacioni
giuseppina_f (24-03-2012), mordicchio (25-03-2012)
Segnalibri