melodhy (24-03-2012)
melodhy (24-03-2012)
Mi tranquillizzerò solo il giorno che vedrò recapitarmi i pacchi a casa....!! Che esperienza negativa!!! Non usatelo mai!! Sono dei truffatori..gli son stati bloccati ben tre voli in dogana perchè toglievano le fatture dai nostri pacchi..e li facevamo passare come pacchi ad uso personale..e a noi ci estorcevano iva e dazi doganali invece. E adesso per riavere i nostri pacchi abbiamo dovuto ripagare l'Iva...soldi su soldi... altrimenti li avrebbero messi all'asta dopo un po' di tempo.
manuuu!
non ti preoccupare! l'importante è che per ora sia andato tutto a buon fine!
un abbraccio ed attendiamo fiduciose!
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
melodhy (27-03-2012)
Ringrazio tutte con affetto per la pazienza e la comprensione dimostrata. Dopo pasqua inizierò a spedire a tutte voi!! Un abbraccio
elviral (29-03-2012), giuseppina_f (27-03-2012), mordicchio (30-03-2012)
Carissime...domani sono in partenza e rientro dopo Pasqua...vado a trovare mamma e papà in Alto Adige. Colgo l'occasione per augurare affettuosamente una Serena Pasqua a voi ed alle vostre famiglie. Ho con me l'ipad..pertanto vi leggerò comunque....bacioni
ciao manu buone vacanze di pasqua e tanti auguri anche a te!!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
melodhy (12-04-2012)
melodhy (12-04-2012)
melodhy (12-04-2012)
ciao Manuele, riposati
Buona Pasqua
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
melodhy (12-04-2012)
Grazie Manuela.
Buona vacanza e soprattutto Buona Pasqua a te e alla tua famiglia.
melodhy (12-04-2012)
Segnalibri