elviral (19-05-2012)
elviral (19-05-2012)
Ciao Melody, le stoffe a quadretti che vendi sono adatte x la broderie suisse? Ciao
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
baby1264 (22-05-2012)
Arrivato tutto!!!! Grazie mille, i nastri sono bellissimi ... e grazie dell'extra!!!
Quando hai tempo mi mandi il totale dell'ordinato? mi sono persa e nn mi ricordo più ... così mi sò regolare nel caso mi venisse qualche altra voglia
giuseppina_f (22-05-2012)
va beh, alla prossima.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Segnalibri