NON PERDETEVI LE OFFERTE A PAG. 115 - BOTTONCINI E CHARMS!!!!!!! A PREZZI PICCOLI PICCOLI DAVVERO!!!!!
Ho partecipato a :
Swap Collezionando II Edizione
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Un libro per Capodanno Swap 4 Stagioni Swap Il mio ricordo profumato per te
ciao elviral,
per piacere,come faccio a visualizzarli?c'è forse un catalogo?
scusa ma sono appena rientrata e non sò come fare. Anna Grazia
Ciao Anna Grazia...basta andare a pag 115 di questo post e cliccare sui vari link e visualizzi i charms ed i bottoncini...se hai ancora difficoltà...te li invio per e-mail se preferisci.....baci
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Un libro per Capodanno Swap 4 Stagioni Swap Il mio ricordo profumato per te
Cercasi Lullykelly....carissima ti ho inviato alcuni messaggi ma non ho ricevuto risposta....Se leggi il post contattami...
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
i charms 2 per tipo, poi per favore mi aggiungi questi
i bottoni 10 pz per tipo e le targhettine 5 pz
grazie Melodhy
baci elvira
Segnato tutto bacioni.....!!!!!
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Per questo Post, l'utente melodhy e' stato ringraziato da:
Spedito stamattina con prioritaria a Stelaza...grazie ancora..
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
ciao Manuela allora per gli appendini misura 17 cm mi piacerebbe in color bianco quello con il fiocco e uno rosso e uno oro di quelli con il cuore quindi 3 in totale mandami i tuoi dati per cortesia baci Rosa
ciao Manuela allora per gli appendini misura 17 cm mi piacerebbe in color bianco quello con il fiocco e uno rosso e uno oro di quelli con il cuore quindi 3 in totale mandami i tuoi dati per cortesia baci Rosa
Rosa...questi appendini arriveranno tutti in settembre. Al momento la ditta artigianale che li produce e' chiusa per ferie. Per il pagamento all'arrivo degli articoli ok? Attendo tua conferma...baci
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Segnalibri