ciao melody...volevo sapere se avevi ancora a disposizione questa stoffa e se si a quanto a che misura...grazie
Grazia...non ricordo se nel pacco stoffe che attendo a Settembre ho ordinato anche questa....ti farò sapere ok? Baciiiiii
Ho partecipato a :
Swap Collezionando II Edizione
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Un libro per Capodanno Swap 4 Stagioni Swap Il mio ricordo profumato per te
ancora disponibili bottoncini in conf. A € 0,99 per qualche giorno!!!!!!
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Un libro per Capodanno Swap 4 Stagioni Swap Il mio ricordo profumato per te
Ciao Melhody, mi aggiungi i bottoni di natale, fiocchi di neve, cucito, baby, autunno. Uno per tipo, grazie.
Hai anche bottoni adatti alle altre stagioni?
E stoffine sull'azzurro (non da bimbo, però)?
Ciao Melhody, mi aggiungi i bottoni di natale, fiocchi di neve, cucito, baby, autunno. Uno per tipo, grazie.
Hai anche bottoni adatti alle altre stagioni?
E stoffine sull'azzurro (non da bimbo, però)?
Ciao Carissima!!!! Ti segno i bottoncini!!! Ti posto tra un pochetto altri bottoni che potrebbero interessare....
Stoffina...per cosa ti serve...cosa vuoi realizzare..? La vuoi con fiori...stampe frutta, animali, o altro????
baciiiii
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
chiudo l'ordine bottoncini in offerta a € 0,99....mercoledi' 29 agosto!!!!!!
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
ciao Mel, per me una confezione di bottoncini baby ed una natale, grassie!!!!!!!!!!!!!!
e visto che ci siamo anche venti farfalline di plastica....
Segnati per te........grazie!!!!
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Per questo Post, l'utente melodhy e' stato ringraziato da:
Segnalibri