Ciao Manu, tornata da Londra ho trovato il tuo pacchettino ad attendermi: tutto perfetto, grazie!!
Quando puoi mi mandi un riassuntino degli ultimi ordini? ... magari ci scappa ancora qualcosina ...
Bentornata carissima!! Spero ti sia divertita tanto tanto!!!!! Felice che tutto sia stato di tuo gradimento.
Ti invio promemoria ok? Baciiiii
Ho partecipato a :
Swap Collezionando II Edizione
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Un libro per Capodanno Swap 4 Stagioni Swap Il mio ricordo profumato per te
ciao Melodhy potresti aggiungere una di queste forbicine très chic e una cicogna, poi anche 20 farfalline avvolgilo grazie a presto rosa
Carissima..ti segno queste cosette..in arrivo in Novembre ok? Gli appendini me li consegnano Lunedi'.....grazie ancora....bacioni!!!!
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Un libro per Capodanno Swap 4 Stagioni Swap Il mio ricordo profumato per te
Per questo Post, l'utente melodhy e' stato ringraziato da:
melodhy, hai ancora bottoncini a forma di fiocco di neve?
baci elvira
Pacco dei bottoni ..consegnato oggi...ti faccio sapere...grazie!!!
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Me lo davano da tracking in consegna x stamattina..credo me lo consegneranno lunedi'....bacioni
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Segnalibri