uuuuuuuuuuu...ma che meraviglia anche questo borsoneeee....
be',ci penso un po' e poi ti faccio sapere gli articoli che mi interessano
Ho partecipato a :
Swap Collezionando II Edizione
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Un libro per Capodanno Swap 4 Stagioni Swap Il mio ricordo profumato per te
Scusa la tontaggine, ma gli articoli in plastic canvas sono kit che poi ci si assembla a casa o arrivano già belli e fatti?
Tutto da assemblare e ricamare seguendo le istruzioni. Bacii
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Un libro per Capodanno Swap 4 Stagioni Swap Il mio ricordo profumato per te
Per questo Post, l'utente melodhy e' stato ringraziato da:
Ciao Chiara credo che siano Kit da ricamare ed assemblare.......................certo che sono bellissimi non li avevo mai visti.
Giustissimo Alisanna...!!!!! Baci
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
i kit sono veramente belli ma come si fanno?sono ricamati a punto croce?
All'interno ci sono le istruzioni per l'assemblaggio e vengono ricamati su plastic canvas a punto croce, mezzo punto, punto largo ed altri punti. Baciiii
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
No carissima perdonami...aspettavo la risposta di una ditta per gli uncinetti ..ma niente da fare..posso farti avere sempre gli stessi...dimmi tu....baciiiiii
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Scusa Manu, ma il kit comprende anche i materiali oltre alle istruzioni? e le casette quanto sono grandi?
Mi piace tantissimo quella verde ...
Carissima..il kit e' completo di tutto l'occorrente..le istruzioni sono figurate non scritte..sono kit provenienti dalla Cina. Le casette sono 41x41 cm. circa....baciiii
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
LISTA DELLE PARTECIPANTI ALL'ESTRAZIONE DELLA BELLISSIMA BORSA (PER TUTTE COLORO CHE HANNO SPESO € 15, 00 E PIU' ( ESCLUSE SPESE POSTALI) PER TUTTI I MIEI ARTICOLI IN VENDITA A SETTEMBRE)
Segnalibri