antnonella (26-10-2012), frangiui (26-10-2012)
antnonella (26-10-2012), frangiui (26-10-2012)
manuuuuuuuu: feltro verde oliva n. 5 fogli se li ahi ancora disponibili!
kiss
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Eccomi, approfitto anch'io del tuo mercatino, vorrei 3 m per ognuno di questi: SK 17, SK 26, SK 15 e 3 metri per ognuno di quelli da 4 mm che hai messo nella lista dei più richiesti.
In più 3 m del nastro gufetti, 3m del secondo nastro a cuore, 10 bottoni plum blosson, 10 car, 10 bear e 10 cuoricini made with love
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
melodhy (26-10-2012)
Ciao a tutte!!!! Intanto inizio col confermare la spedizione fatta stamattina con raccomandata tracciabile per Ciana....grazie sempre..un bacione
Nel pomeriggio risponderò ad ognuna di voi...sto incasinatissima col servizio elettorale...qui in Sicilia ci sono le regionali...mannaggia a loro...io tutti a casa li manderei sti mangiapane a tradimento!!!!
manu,manu,manu,manuuuuu
mi hanno appena ordinato un alberello di natale da fare x il negozio.....
quindi non sapendo dove sbattere la testa, chiedo prima a te
stoffe verde e oro oppure verde e argento, ne hai?????
uffi anche loro dirmelo oggi, dopo che gli ho detto che entro il 10.10 dovevano sapermi dire qualcosa x' mi devo organizzare
ti prego dimmi che ce l'hai
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
Vedo di proporti qualcosa!!!!
A proposito mi ha scritto la ditta oggi..dicendomi che i campanellini li hanno finiti in rosso..li hanno in altri colori..credo oro e argento..e bianco!!!
Baciiiii ....a piu' tardi!!! Ogni tanto vengo a leggervi...ih ih ih ih...!!!!
antnonella (29-10-2012)
Hihihihihhihihihih......................lo sai che sono la solita "monella" Beh tu mi hai conosciuta di persona e quindi lo sai che sono discola!!!!
Cmq in merceria ancora non sono passata!!!!! Tengo sott'occhio il post ed in caso mi aggiungo anch'io; ovviamente mi accontenterò dei colori che proporrai!!!! Ciao cara kissssssssssssssssssss
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
melodhy (26-10-2012)
Segnalibri