Arrivato tutto delle tue cosette...in serata ti invio totale ordine....baciiiii
Ho partecipato a :
Swap Collezionando II Edizione
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Un libro per Capodanno Swap 4 Stagioni Swap Il mio ricordo profumato per te
Per questo Post, l'utente melodhy e' stato ringraziato da:
Sono proprio curiosa curiosa di sapere la vincitrice!!!!! E' meraviglioso davvero...una vera chicchina!!!!
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Un libro per Capodanno Swap 4 Stagioni Swap Il mio ricordo profumato per te
Sto ordinando domani questo feltro natale..se interessa a qualcuna ...fatemi sapere entro domani ore 22....bacioni
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Manuela che dimensioni e spessore ha il feltro? E che prezzo?
Spessore 1 mm...dimensioni 30x22...€ 1,90 al foglio...è bellissimo come feltro..lo usa la nostra Antnonella..e tra l'altro anche ecologico (da materiali riutilizzati)....bacio
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Manuela non c'è di spessore maggiore? mi piaceva il decoro ma è troppo leggero per l'utilizzo che volevo farne, mi serviva di almeno 3 mm
No..dei decorati fanno solo lo spessore da 1 mm....baci
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Scusa Melodhy, ho letto da qualche parte che hai gli occhi di plastica, tipo quelli per i pupazzi; ne hai ancora? E se sì, puoi mandarmeli con la spedizione di novembre?
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Scusa Melodhy, ho letto da qualche parte che hai gli occhi di plastica, tipo quelli per i pupazzi; ne hai ancora? E se sì, puoi mandarmeli con la spedizione di novembre?
Si da 10 mm ti vanno bene? Conf. 14 pezzi € 0,60....baciiii
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Segnalibri