Arrivato tutto delle tue cosette...in serata ti invio totale ordine....baciiiii
Ho partecipato a :
Swap Collezionando II Edizione
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Un libro per Capodanno Swap 4 Stagioni Swap Il mio ricordo profumato per te
Per questo Post, l'utente melodhy e' stato ringraziato da:
Sono proprio curiosa curiosa di sapere la vincitrice!!!!! E' meraviglioso davvero...una vera chicchina!!!!
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Un libro per Capodanno Swap 4 Stagioni Swap Il mio ricordo profumato per te
Sto ordinando domani questo feltro natale..se interessa a qualcuna ...fatemi sapere entro domani ore 22....bacioni
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Manuela che dimensioni e spessore ha il feltro? E che prezzo?
Spessore 1 mm...dimensioni 30x22...€ 1,90 al foglio...è bellissimo come feltro..lo usa la nostra Antnonella..e tra l'altro anche ecologico (da materiali riutilizzati)....bacio
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Manuela non c'è di spessore maggiore? mi piaceva il decoro ma è troppo leggero per l'utilizzo che volevo farne, mi serviva di almeno 3 mm
No..dei decorati fanno solo lo spessore da 1 mm....baci
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Scusa Melodhy, ho letto da qualche parte che hai gli occhi di plastica, tipo quelli per i pupazzi; ne hai ancora? E se sì, puoi mandarmeli con la spedizione di novembre?
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Scusa Melodhy, ho letto da qualche parte che hai gli occhi di plastica, tipo quelli per i pupazzi; ne hai ancora? E se sì, puoi mandarmeli con la spedizione di novembre?
Si da 10 mm ti vanno bene? Conf. 14 pezzi € 0,60....baciiii
Ho partecipato a :
Swap Cioccolato
Swap Pasqua 2012
Swap Country
Segnalibri