casamiacasamia (13-04-2011)
Ci vuole prima di tutto pazienza.
Preparare il parmigiano (o grana) grattuggiato in gran quantità.
coprire il fondo di una padella antiaderente con un po' del formaggio grattuggiato e formare una cialda che ancora calda scaravolterete in una scodella (possibilmente senza manico). Una volta raffreddata sformarla dalla scodella. farne una per ogni commensale. Ne risulteranno delle coppettine commestibili da appoggiare al piatto e da riempire con insalata o le verdure tagliate per il pinzimonio.
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
casamiacasamia (13-04-2011)
si si le conosco anche io
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
io adoro il parmigiano molto stagionato ne mangerei a quintali
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
a chi lo dici big... quando sono andata a parma per lavoro egg lasciat u client là comm nu scem... sono entrata in salumeria e megg attaccat a chill che tenev va form e parmiggian....CHE BUONOOOOOOOO
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri