anche io faccio così. solo che spennello la pasta con del tuorlo leggermente battuto
in realtà quando si cominciano a mangiare potrebbero diventare il pasto più che l'antipasto visto che non si smetterebbe più!!!
- Pasta sfoglia surgelata già stesa
- wusterl (chissà se si scrive così?!?!?), ci sono di ogni formato dai piccoli piccoli a quelli grandi (son certa che pensate già al doppio senso )
- cubetti di formaggio (a piacere)
- olive denocciolate
- e più ciò che vi aggrada
talgiare a pezzettini la pasta sfoglia, che prima era surgelata ora sarà scongelata, ed avvolgere tutte quelle cose buone che abbiamo elencato prima. Infornare secondo le indicazioni della scatola ed il figurone è assicurato
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
anche io faccio così. solo che spennello la pasta con del tuorlo leggermente battuto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
io anche con il salame
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri