dimenticavo... sarebbe meglio usare una pasta fresca tipo maccheroni al torchio ma in mancanza possono andar bene i gemelli, le mezze maniche o i rigatoni della barilla
Io calcolo una salsiccia a testa e la faccio rosolare nella padella senza nulla scolando l'eventuale acqua che rilasciano (ricordate che più acqua hanno e più vi hanno fregato visto che l'acqua serve solo a gonfiare l'impasto per usare meno carne!!! dunque più c'è acqua e meno sono buone) sfumo con un goccino di vino rosso ed aggiungo dalla salsa di pomodoro. Lascio cuocere per un po' ed alla fine (Ma solo alla fine prima di aggiungere la pasta ed a fuoco spento) metto la panna.
Certo che tra pesce spada e salsicce...
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
dimenticavo... sarebbe meglio usare una pasta fresca tipo maccheroni al torchio ma in mancanza possono andar bene i gemelli, le mezze maniche o i rigatoni della barilla
tu sei fatto per amare
brava ele
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
scusami, ma di che salsiccie parli? come una salsiccia a testa?
ma dalle mie parti la salsiccia fresca è tutta intera... non è divisa in parti...
Se stai facendo allusioni rido se invece hai bisogno di delucidazioni serie ti dico che da noi sono lunghe circa 10 12 centimentri... per questo una a testa, ovviamente vanno sbriciolate prima di farle rosolare se vuoi una quantità specifica calcola lo stesso peso della pasta!!!
tu sei fatto per amare
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri