perfetto
ho giusto il preparato in congelatore
la provero'
grazie
ciao,fiorella
ciao a tutte.. sono nuova del forum ... ma volevo darvi una ricetta molto buona, semplice e abbastanza veloce... la pasta con gamberetti e asparagi...
Ingredienti:
Dosi per 4 persone.
400 g. di pasta corta (io preferisco le pennette o rigatoni)
200 g. di gamberetti surgelati
250 g. di asparagi ffreschi o surgelati
olio extravergine di oliva
1 spicchio d'aglio
sale
prita di tutto tagliate a pezzettini gli asparagi, fin dove sentite il gambo morbido, poi prendente una padella abbastanza grande o che abbia i bordi alti, mettete l'aglio e l'olio a fuoco basso, aggiungete i gamberetti e gli aparagi appeta tagliati e fate cuocere a fuoco lento per un quarto d'ora venti minuti, girandoli spesso, se vedete che sono troppo asciutti aggiungete mezzo bicchiere di acqua... ah stavo scordando, aggiungete anche il sale ... nel frattempo che il condimento si cuoce mettete l'acqua a bollire e aggiungete sale, quando l'acqua bolle mettete la pasta e fatela cuocere. scolate la pasta e metterla nella padella con il condimento aggiungendo anche un pochino di acqua di cottura, fatela saltare e quando si è ritirata tutta l'acqua mettete nei piatti e servitela... buonissima... spero sia di vostro gradimento... un saluto a tutte ...
perfetto
ho giusto il preparato in congelatore
la provero'
grazie
ciao,fiorella
Ciao rosi! Buona questa ricetta! La preparerò al momento opportuno.... cioè non appena mi fornisco di ingredienti!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
provata oggi con le tagliatelle,buona
ciao,fiorella
Segnalibri