non posso mangiare la pasta ma lo farò e lo mangerò così!!!
PASTA CON PESCE SPADA E MENTA
Ingredienti per 4 persone
320 gr di spaghetti grossi
180 gr di pesce spada
uno spicchio d'aglio
2 grossi pomodori maturi
un bel mazzetto di menta
olio, sale, pepe
PREPARAZIONE
Soffriggi in un tegame con olio abbondante, il pomodoro spellato e privato dei semi e l'aglio intero.
Condisci con sale e pepe e qualche fogliolina di menta.
Pulisci il pesce spada, togli la pelle e taglialo a dadini. Versalo nel tegame e lascialo insaporire allungando con ½ bicchiere d'acqua e ultima la cottura, a fiamma bassa, per 20 min. ancora. Lessa gli spaghetti, scolali e condiscili in una zuppiera con la salsa di pesce e molta menta a foglioline e a rametti.
Ultima modifica di orange juice; 22-05-2011 alle 18:05 Motivo: Titolo appropriato.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
copiazzate pure
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
anche a me piace tantissimo il pesce spada lo mangerei tutti i giorni
Segnalibri