oggi ho provato a fare una variante leggera di parmigiana senza frittura,
ho affettato le zucchine,messo un po' di sale ed al sole
dopo mezz'ora ho tamponato l'acqua uscita,le infarinate e passate nell'uovo.
ho messo la carta forno sulla leccarda,ho disposto le fette ,un filino di olio ed in forno per 15 minuti.
dopo le ho disposte nella porofila alternando,sugo,zuccine,formaggio,prosciutto, mozzarella fino ad esaurimento,
in forno per 20minuti
non abbiamo notato differenze sostanziali,buona e notevolmente piu'leggera
ciao,fiorella
ps,ho perso,mentre mettevo le foto la terza, quella con le zucchine uscite dal forno
sapete se si puo' recuperare dalla digitale?
Ultima modifica di fiorella; 27-06-2013 alle 14:50
Buona questa versione, fiorella! Complimenti!!
P.S.: Se l'hai persa in fase di "eliminazione" foto dalla digitale credo non si possa recuperare più!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
grazie Fiorella!!!da provare sicuramente visto che le zucchine ora ci sono in abbondanza....baci
daniela,allora credo non si possa recuperare piu', la prossima volta dovro' ricordarmi di rifare la foto.
anna,infatti è il periodo,
io, nel mio orto ne ho troppe ,non so come smaltirle,le regalo,ma sono sempre troppe.
ciao,fiorella
splendore (24-06-2013)
hai mai provato a metterle sott'olio?così poi le mangi in inverno,oppure ci faccio le lasagne in bianco,ripiene,risotti ma sott'olio piacciono tanto e quando ho ospiti a cena le metto sempre come antipasto e vanno a ruba!!baci
Fiorella leggo che hai zucchine in abbondanza,tagliale a tocchetti e mettili in frizer ,li hai per l'inverno
le puoi utilizzare per dei minestroni,e per delle ottime creme!!!!!
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
anna,una volta le ho fatte sott'olio,non sono piaciute molto
la tua ricetta sott'aceto com'è?
splendore,le faccio a tocchetti e trifolare un po',poi congelo e le uso per pizze rustiche,
tu le congeli a tocchetti crude,senza sbollentarle?minestroni e zuppe non ne mangiano a casa mia
le faccioanche grigliate e congelo ma è una preparazione lunga
grazie
ciao,fiorella
oggi le ho rifatte ed ho fatto la foto dopo la cottura,
paola,prima le infarino,poi uovo sbattuto,
un filo d'olio sopra alla carta forno,dispongol e zucchine ed un filo ,ma proprio un filo,e poi in forno
ciao,fiorella
Segnalibri