mhhhhhh.... dev'essere davvero buonoooooo...
Questa ricetta la fa sempre la mia mamma ke l'ha vista fare dalla sua migliore amica, è una ricetta ke usano nel paese del marito ke è dell' ecuador...
anke qua gli ingredienti fate voi...
tempo di preparazione mezz'ora
- Petto di pollo tagliato a fettine
- Farina bianca
- Latte
- parmigliano
- Sale
- Burro
Tagliate il petto di pollo a fetteine (o compratelo già tagliato) in un piatto mettete un pò di farina bianca e un pò d sale, impanate le fettiedi pollo e mettetele in una padella con un pò d'olio messo a scaldare... fate rosolare bene da tutti e due i lati il pollo quando prende colorito mettete il latte in abbondanza (si deve poi asciugare, ma deve essere abbastanza x fare la cremina, xciò mettetene poco all'inizo e poi potete aggiungerlo, + ne mettete e + cremina vi vene) e mettete un bel pò di parmigliano... salate a vostro piacimento (io nn aggiungo sale xkè il parmigliano s rende già salato) quando vedete ke il latte s asciuga e diventa denso il pollo al parmigiano è fatto.... servitelo caldo e ... buon appetito
Daniel ne va matto
Elaaaaaaaaa che successone :P :P :P , è sparito tutto, pensa che Silvia, che di solito ci mette una vita a mangiare, in dieci minuti ha spazzolato il piatto :P :P :P :P :P credo che lo farò almeno una volta a settimana, è buono, veloce e sostanzioso
avresti altre ricette così sfiziosette ???
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
io lo chiamerei il POLLO MIRACOLOSO!!! ragazze erano 15 giorni che elena mangiava praticamente il latte al mattino e poi più nulla... non esagero!!! oggi al ritorno dall'asilo gliel'ho preparato... lo ha mangiato tutto. l'Ho tagliato a pezzettini già prima di infarinarlo così l'ha mangiato da sola senza la necessità di tagliarglielo!!!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
wow ke successone... sn felicissima.... anke a Daniel piace moltissimo, è veloce e facile e sopratutto buonissimo.. allora dovrò trovare altre ricettine x le mie nipotine ...
io così ma senza parmigiano faccio anche il tacchino, lo taglio apezzettini come ha fatto mammaele e lo faccio rosolare un pò, poi aggiungo il latte (io il latte lo uso quasi in tutti i piatti, m piace il gusto ke lascia) e i piselli..... viene buono anche così....
kiederò alla nonna altre ricettine sfiziose
queta sera lo voglio fare per Ale metà lo faccio così e metà provo ad impanarlo con i cornflakes e vedere cosa succede!!!
tu sei fatto per amare
Facci sapere se ha avuto successo anche su Ale e come è venuto con i cornflakesOriginariamente Scritto da mammaele
divorato tutto!!! Non è rimasto nulla... ed Ale non era non molto in forma... è alto e smilzo eppure mangia per tre!!!
tu sei fatto per amare
Segnalibri