Mmmmm....................... :P
Spiedini di cinghiale con peperoni e zucchine con marmellata di arance
Ingredienti per 4 persone:
600 gr di cinghiale
2 peperoni
2 zucchine
olio extravergine di oliva
sale e pepe.
Procedimento:
Tagliate il cinghiale a tocchi grossolani e mettetelo a marinare nel vino rosso con aromi per circa due ore.
Tagliate i peperoni e le zucchine a tocchi e irrorateli con olio,sale e pepe.
Trascorse le due ore spiedinate,alternate con i peperoni e le zucchine.
Metteteli sulla brace e lasciateli cuocere per bene da entrambi i lati.
Serviteli accompagnati da marmellata di arancia.
Preciso che questa ricetta è stata scritta appositamente dallo chef Davide D'arcamo
Naty, ieri ho scannerizzato delle riviste x la cucina :P posso postarle? e se sì, dove? devo mettere una ricetta alla volta? e c'è qualche classifica?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia,
si che puoi allegare la ricetta.
Si possono inviare, anche, delle ricette nella sezione ricette del sito e se ritenute idonee, saranno pubblicate nell'apposita sezione le "ricette delle crocettine".
Per inviare una ricetta ci si deve registrare da qui http://www.megghy.com/cucina/iscrizione.html, dove si avrà un proprio profilo e piu' avanti ogni ricetta riceverà un punteggio ...ma non anticipo altro al momento, altrimenti mi picchiano .
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
ho dato un'occhiata, ma non riesco come si fa a mandare il msg nella sezione "ricette"
Il problema poi è che io ho scannerizzato le ricette da una rivista e devo allegarle solo come immagini
Come nella sezione "Punto croce" posso aprire argomenti nuovi o allegarle alle ricette già postate se sono con gli stessi ingredienti? x es.: pesce, torte, pasta, riso...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Per inviare il msg nella sezione ricette, dovresti fare l'iscrizione prima, dopodiché è abbastanza intuitivo procedere.
Certo che puoi! ....in base alla ricetta, apriresti un "nuovo argomento" dove allegheresti l'immagine scannerizzata.Originariamente Scritto da Natalia
Se hai qualche difficoltà o dubbio chiedi pure.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Grazie! adesso provo ad inviare qualche ricetta
Ciao da Natalia
Segnalibri