orange juice (01-01-2011)
orange juice (01-01-2011)
Flaviapaola, mi sono accorta ora che ho anche il vassoio uguale al tuo!!!
Bene, a pranzo queste crepes sono piaciute a tutti ma.......... la presentazione è quella che ha colpito l'attenzione!!! Li rifarò in versione mini per una cena da amici (per la serie non si finisce mai di mangiare)!! Posterò le foto anche di quelle!
Ancora grazie!
P.S.: Ragazze, se provate le crepes di flaviapaola, mettete le foto!!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Complimenti sia a Flaviapaola che ad Orangina...sono delle presentazioni davvero bellissime! E chissà che buone....gnam gnam!
orange juice (04-01-2011)
Ciao ragazze! Come promesso le ho fatte di nuovo per una cena tra amici ma questa volta le ho fatte più piccole perché eravamo in tanti! Ringrazio ancora flaviapaola per questa bellissima idea di come disporre le crepes!
Ecco le mini crepes, sempre a forma di alberello natalizio! Ho usato la dose che faccio sempre io per le crepes e la stessa farcitura del mio albero "grande"! Questa volta però, le crepes le ho cucinate nella padellina piccola quindi sono più che raddoppiate! Ho decorato nello stesso modo, visto che era un "alberello"!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Grazie a tutte ,sono contenta che la mia idea vi sia piaciuta
Orange il tuo alberello è bellissimo , mi è piaciuto molto quello con le crepes mignon.Purtroppo io non posso variare le mie crepes,i miei ragazzi mi ucciderebbero:la nutella non si tocca!Anche se la granella di pistacchio con la nutella ci sta ma i ragazzi,almeno i miei non amano i cambiamenti soprattutto quando è un loro piatto preferito.Il vassoio è un riciclo nel senso che quando compro qualcosa che mi mettono nel vassoio non lo butto ma lo riuso poi per queste cose.Evidentemente anche tu fai la stessa cosa
Spero comunque di vedere altre realizzazioni belle come le tue,ne sarei veramente contenta!
orange juice (10-01-2011)
Segnalibri