li conosco perfettamente. supercalorici
INGREDIENTI X CIRCA 46 BISCOTTI
- 300 gr di nocciole/mandorle tritate
- 300 gr di zucchero
- 3 albumi montati a neve
Mescolare questi 3 ingredienti, disporre a cucchiaini sulla carta da forno (facendo piccoli mucchietti) ed abbellire mettendo sopra ogni mucchietto una nocciola/mandorla intera.
Infornare a 150 gradi x 20-25 minuti.
Li ho fatti l'altro giorno x un pranzo e ne son rimasti....ZEEEEEROOOOO!!!
Apparte gli scherzi sono davvero facili e veloci da fare......ci senti sophiiiiiieeeeee?
li conosco perfettamente. supercalorici
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ah si per me sempre
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ragazze a me nn è un problema di calorie, è un problema di voglia, quella mi manca proprio.... non ho pazienza in cucina, nelle faccende di casa..... ieri sera alle 9 mi è venuta una mezza voglia di fare alcuni lavori con le piante che ho in terrazzo.... solo che a lavoro finito mi sono accorta di aver sparso un po' di terra....
ho passato l'aspirapolvere, ho lavato in terra (non lo facevo da almeno un paio di mesi) e stamattina ha piovuto!!!!!
Vedete, anche la natura è contro di me!!!!!
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri