Silvia, fammi sapere se va bene anche senza Martini.
Non vorrei che venisse troppo secca.
Buon appetito.
Silvia, fammi sapere se va bene anche senza Martini.
Non vorrei che venisse troppo secca.
Buon appetito.
Buona, una bella ciambella!!!! Il Martini serve a profumarla altrimenti l'olio si sente un pochino!!! Potevi mettere al posto del liquore, un po' di scorza di limone e il succo di un limone spremuto!
Ciao Daniela, in attesa che Silvia risponda, ti dirò che la torta non viene secca perché è l'olio che la rende morbidissima! Aspettiamo comunque Silvietta visto che lei l'ha provata così!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Allora secca non direi proprio..è morbidissima..si sente un po l'olio a dire il vero..anche se ci ho messo la scorza di limone..forse il Martini era l'unico ingrediente da non omettere..ma non ne avevo eh vabbè..buona è buona..ho messo il cacao perchè da buon gustaia golosa lo preferisco allo zucchero a velo!! ..ah le uova le ho montate separatamente..prima il bianco con lo zucchero e poi ho aggiunto il rosso..di solito faccio sempre così
Ciao Silvietta! L'importante è che ti sia piaciuta!!!! Ti ringrazio tantissimo per averla provata anche tu!!!
Grazie a te marta anna!!! In effetti, un po' tutte le torte di carote risultano basse e un po' umide alla base!!! Questa invece, ha superato la prova!!!!!!
Un quesito: al supermercato ho trovato soltanto il lievito vanigliato per dolci, va bene lo stesso?
Oppure esiste anche un lievito normale?
Ormai l'ho comprato, per utilizzarlo basta eliminare la vanillina, che ne dite?
Si vede che non amo i dolci, sono una frana...................
Questa torta la volevo provare domenica...........
Buonanotte.
Segnalibri