Ma la pasta frolla la prepari tu?
CROSTATA DI FRUTTA
Ingredienti
500 gr di pasta frolla
frutta fresca di stagione
3 cucchiai di zucchero
1 bustina di zucchero a velo
PREPARAZIONE
Pela e taglia a pezzettini la frutta che preferisci. Se non è molto dolce dolce aumenta le dosi di zucchero consigliate.
Prepara una crostata stendendo la pasta frolla con uno spessore di 1/2 centimetro aiutandoti con un mattarello.
Imburra e infarina una teglia. Ritaglia un disco di pasta un po' più largo della teglia e adagiavelo dentro.
Pressa leggermente i bordi alla teglia in modo che aderiscano bene. Riempi ora la teglia con la frutta tagliata, cospargi con lo zucchero e inforna a 180°C. per 40 minuti circa. Sfornala e spolverizzala con lo zucchero a velo.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
E DAI... TE LE SPORCHI PER FINGERE... E PER PREPARARE UNA COSA BUONA NON TE LE VUOI SPORCARE!!!???
RIFERITO ALLE LASAGNE...
si certo che la preparo io. ma si può usare anche quella confezionata se vuoiOriginariamente Scritto da skiki85
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
io la faccio di diversi tipi. ne ho scoperto da poco una che devodire che è davvero buona
io prima di mettere marmellate o frutta cospargo la pasta con dei biscotti pestati (quasi a farina) così l'umidità della farcia viene assorbita dai biscotti e non dalla pasta!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Segnalibri