Che invitante questo ciambellone!
Grazie Naty!
Dalla foto sembra che ci siano anche gocce di cioccolato o uvette, o mi sbaglio?
Ciambellone
650 g di farina
480 g di zucchero
480 g di acqua
400 g di olio di semi
6 uova
1 bustina di lievito x dolci
la buccia di un limone grattugiata.
Sbattere bene le uova con lo zucchero. Aggiungere l'olio, l'acqua . Aggiungi la farina e gli aromi. Mescolare bene fino all'assorbimento . Aggiungere il lievito e inforna a 160°C/180° x almeno 40/50'
Che invitante questo ciambellone!
Grazie Naty!
Dalla foto sembra che ci siano anche gocce di cioccolato o uvette, o mi sbaglio?
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
silvia ciao,stavo ponendo la stessa domanda,se era uvetta o gocce di di cioccolata.
uno simile all'acqua,con dosi ridotte pero',ce l'ho anch'io ,è un classico,bisogna provare questo allora,ciao,fiorella
Grazie silvia grazie fiorella...anche io penso siano o gocce di cioccolato o uvetta,ma di preciso non saprei,nella ricetta non è stato scritto
Anche per me sono gocce di cioccolata...è simile al muffins ma penso più grande...fammi sapere come ti è venuto...ciao Natascia
ovviamente paoletta ma adesso cominciano ad essere belle giornate e penso di inserire ricette estive comunque il ciambellone è da provare ovviamente con cioccolato
corbi mi ha fatto molto piacere che tu abbia fatto il ciambellone,colgo l'occasione per farti gli auguri per il mio compleanno,sarei contenta di vedere pubblicata qua la foto di quello ripieno di cioccolato appena lo fai,grazie anche a te NatasciaOriginariamente Scritto da corbi
Segnalibri