Ciao taniadv e grazie per questa buonissima ricetta!!! La proveremo sicuramente!!! Per le foto...... be'........ diciamo che questa è un po' migliore della ricetta postata in precedenza! Se vai così, credo che la prossima sarà perfetta!!
questa è una ricetta molto semplice, ma dovete seguire a grammo ogni cosa, sennò si spezza , puo essere farcito con qualsiasi cosa , ottimissimo pure con il gelato..ingredienti:
3 uova, 60 g zucchero, 60 farina, aromi a piacere io ho messo la cannella
allora iniziare a montare uova e zucchero , deve avere un composto gonfio, aggiungere a pioggia la farina e ammalgamare bene , facendo attenzione a nn smontare tutto, e aggiungere aromi.
nb: foderare una teglia ampia con carta forno bagnata e strizzata, mettere il composto a cuocere per 10 minuti a 210°, fino a doratura, nn fatelo cuocere troppo, a fine cottura lasciate raffreddare un po, farcite e arrotolate aiutandovi con la carta.......io ho farcito con marmellata ai frutti di bosco
io una volta arrotolato l'he messo in frigo avvolto nella carta argentata a mo di caramella e questo è il risultato...8)
spero che la foto sia nitida, se è no scusate ma la mia macchinetta digitale fa come gli pare
ANIA & SCAR
Ciao taniadv e grazie per questa buonissima ricetta!!! La proveremo sicuramente!!! Per le foto...... be'........ diciamo che questa è un po' migliore della ricetta postata in precedenza! Se vai così, credo che la prossima sarà perfetta!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Sembra squisito ..da provare!
Grazie Tania
p.s. se non ricordo male qualcuno aveva postato una ricetta simile, ma con la nutella
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri