MA NEL TITOLO HAI SCRITTO tagliatelle... SONO TARTELLETTE NON TAGLIATELLE....BUONE COMUNQUE...
MA COME MAI TI ABBIAMO FATTO VENIR VOGLIA DI CUCINARE... SOPHIE....
CALORIE PER PORZIONE: 540
TEMPO DI PREPARAZIONE:40 min.
ECONOMICO
VEGETARIANO
Ingredienti per 4 persone : 350 gr. di pasta frolla - 200 gr. di fragoline di bosco - 2 tuorli - 20 gr. di burro - un cucchiaio di farina - 3 bicchieri di vino moscato - 100 gr. di panna.
Preparazione: "Foderare con la pasta degli stampini imburrati di circa 6 cm. di diametro ed infornare a 190°C per 20 minuti. Sbattere i tuorli con lo zucchero, unire la farina e diluire con due bicchieri di vino; far addensare la crema a bagnomaria, lasciarla raffreddare e mescolarvi la panna montata. Riempire le tartellette con la crema preparata e distribuirvi sopra le fragoline lavate nel vino rimasto e ben sgocciolate. "
Ultima modifica di orange juice; 20-05-2011 alle 21:00 Motivo: Titolo appropriato.
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
MA NEL TITOLO HAI SCRITTO tagliatelle... SONO TARTELLETTE NON TAGLIATELLE....BUONE COMUNQUE...
MA COME MAI TI ABBIAMO FATTO VENIR VOGLIA DI CUCINARE... SOPHIE....
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
buona questa ricetta
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
io sn x il semplice tipo dai cannelloni mangio sl la carne la lasagna la mangio ma nn è ke mi piace più di tanto gli spaghetti cn le vongole mangio sl gli spaghetti senza vongole anzi guai a mamma se vedo una vongola nel mio piatto ke mi fa schifo....!so cacacazz o sacc xò sò accussì che ce pozz fa???
Segnalibri