lo conoscevo già ma non lo mai provato anche perchè no posso ma mi hanno detto che è davvero buono
Praticamente è lo stesso procedimento del tiramisù al caffè, con piccole varianti ...
PER 4 persone:
3 uova
250 g. di mascarpone
170 g. di zucchero
fragole
pavesini
Frullate le fragole (lasciatene alcune intere) e mettetele in una terrina.
Sbattere i tre tuorli con lo zucchero, aggiungete il mascarpone e incorporate gli albumi montati a neve ben ferma.
Inzuppate i pavesini nella crema di fragole e ricoprite il fondo di una pirofila, versate sopra la crema di mascarpone e continuate così finchè avete pavesini e crema a disposizione, decorate l'ultimo strato con fettine di fragola.
Mettete in frigorifero per circa 3 ore.
DA LECCARSI LE DITA
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
lo conoscevo già ma non lo mai provato anche perchè no posso ma mi hanno detto che è davvero buono
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Buonooooooooooooooooooo.... invece del solito caffe'!!!! grazie paoletta sei fantastica..
il ragazzo che abita sopra di noi che fa la scuola per cochi mi ha insegnato a farlo anche con le pesche sciroppate... meraviglioso. Io ho provato anche con l'ananas sciroppato (senza zucchero) e siccome ci sarebbero stati dei bambini non ho usato l'uovo ma mascarpone+panna montata vegetale...
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
anche il pandispagna può andar bene. C'è gia pronto al supermercato basta inumidirlo bene con succo di frutta mescolato al latte oppure quello già pronto... se trovo la ricetta la inserisco!!!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Segnalibri