E io che sto a dieta!!!!
Ho copiato la ricetta, prima o poi proverò a farla. Ciao
INGREDIENTI:400 gr di fragole,savoiardi,300gr di mascarpone,250gr di zucchero,4 uova,cioccolato bianco in barretta.
PREPARAZIONE
Frullare 300gr di fragole con 150gr di zucchero e 3/4 di 1 litro di acqua.Mettere sul fuoco il frullato e portare ad ebollizione.Togliere dal fuoco e far raffreddare.Poi sbattere i rossi d'uovo con lo zucchero rimanente,aggiungere il mascarpone e mescolar bene per eliminare tutti i grumi.Montare i bianchi a neve ed eaggiungerli alla crema.In un contenitore alto formare uno strato di savoiardi imbevuti nel frullato di fargole e uno strato di crema alternati.Poichè il frullato risulterà denso dopo aver disposto i savoiardi imbevuti,potete versarne spora altro in abbondanza prima di stendere la crema al mascarpone.Tra uno strato e l'altro spezzettare il cioccolato bianco.Finire guarnendo con le fragole rimaste.
E io che sto a dieta!!!!
Ho copiato la ricetta, prima o poi proverò a farla. Ciao
e io che ti provoco ..una domanda sotto quale voce trovo quei programmi di grafica che si diceva ieri
naty,penso sia nella sezione programmi punto croce,ciao,fiorella
[b][/b]Prego Gabriella...ho un suggerimento da darti su questa ricetta...se ci metti i savoiardi bagnali con un pochino di spumante o altri liquori che preferisci...non sarebbe male
bene gabriella così presto provo anche quello...mi fa piacere che hai apprezzato il mio suggerimento...un abbraccio Natascia
bene poi fammi sapere come ti è venuto
Segnalibri