Mmm molto buona bimba...facio anch'io qualche volta la torta alle nocciole...![]()
e' buonissima anche da inzuppare nel latte gnam mio marito la adora
ingredienti
la ricetta ha queste dosi io le raddoppio x avere una torta piu grande
100 gr farina
100gr zucchero (io ne metto di meno pero )
80 gr nocciole tostate
50gr burro fuso
5 cucchiai di caffe' da moka (io lo zucchero x renderlo meno amaro)
scorza di un limone
1 bustina di lievito
con il robot da cucina ridurre in granella le nocciole tostate ( non troppo xo) aggiungere tutti gli ingredienti alle nocciole frullare e versare in uno stampo da cucina imburrato e con il pangrattato
cuocere a 200° x 30 min circa importante non aprire il forno durante la cottura
fare la prova dello stuzzicadenti dopo i 30 min c vedere in grado di cottura
buon appetito e buona colazione!!!!!!
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
buona. copiata prima o poi la proverò. credo molto presto a me piace molto sperimentare sempre nuove ricette![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
INVECE A ME PIACE SPERIMENTARE....
EVVIVA LA CIOCCOLATA... CONCORDO SOPHIE...
sophie questa ricetta l'ho pensata x te che non amando cucinare e' ultra rapida e devi solo frullare e aspettare la cottura e visto che adori la cioccolata piu ricoprire la torta di sicuro sara uno spettacolo oppure puoi tagliarla a meta e farcirla con tanta tanta nutella
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
Segnalibri