Mmm molto buona bimba...facio anch'io qualche volta la torta alle nocciole...
e' buonissima anche da inzuppare nel latte gnam mio marito la adora
ingredienti
la ricetta ha queste dosi io le raddoppio x avere una torta piu grande
100 gr farina
100gr zucchero (io ne metto di meno pero )
80 gr nocciole tostate
50gr burro fuso
5 cucchiai di caffe' da moka (io lo zucchero x renderlo meno amaro)
scorza di un limone
1 bustina di lievito
con il robot da cucina ridurre in granella le nocciole tostate ( non troppo xo) aggiungere tutti gli ingredienti alle nocciole frullare e versare in uno stampo da cucina imburrato e con il pangrattato
cuocere a 200° x 30 min circa importante non aprire il forno durante la cottura
fare la prova dello stuzzicadenti dopo i 30 min c vedere in grado di cottura
buon appetito e buona colazione!!!!!!
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
buona. copiata prima o poi la proverò. credo molto presto a me piace molto sperimentare sempre nuove ricette
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
INVECE A ME PIACE SPERIMENTARE....
EVVIVA LA CIOCCOLATA... CONCORDO SOPHIE...
sophie questa ricetta l'ho pensata x te che non amando cucinare e' ultra rapida e devi solo frullare e aspettare la cottura e visto che adori la cioccolata piu ricoprire la torta di sicuro sara uno spettacolo oppure puoi tagliarla a meta e farcirla con tanta tanta nutella
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
Segnalibri