Semplice ma d'effetto!buona con lo yogurt...
inserire nel boccale il contenuto di un vasetto di yogurt.poi tenere il vasetto come dosatore e aggiungere un vasetto di olio di mais, uno e mezzo di zucchero, tre di farina, la scorza grattuggiata di un limone, tre uova e infine una bustina di lievito. lavorare per circa 30-40 secondi.
nel frattempo con un pò di olio ungere una teglia. infarinarla e versare il composto. infornare a 180° per circa 40'.quando è cotta lasciarla raffreddare e ricoprirla con zucchero a velo.
scusa rainbow sarebbe la 7vasetti?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
anche io la facevo ed ogni volta con un gusto diverso... una volta ho usato yogur al caffè e ci ho aggiunto gocce di cioccolato (ci sono già pronte... non ricordo se della cameo!)... ma ora
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Segnalibri