sembra buona ma la torta con le pere non mi piace proprio
Ingredienti:
3-4 pere grandi (tipo Kaiser)
3 uova
zucchero
3 cucchiai colmi di farina bianca
3 bicchieri di latte
sale
- Tagliare a fette sottili le pere
- Imburrare e cospargere di pane grattugiato una tortiera rotonda e stendervi sopra le fette di pera
- Far caramellare 6 cucchiai di zucchero con 3-4 cucchiai d'acqua e, ancora bollente, versare il tutto sulle pere
- Nel mixer da cucina porre le 3 uova, 2-3 cucchiai di zucchero, i 3 cucchiai di farina bianca, il latte e 2 pizzichi di sale
- Si ottiene una miscela liquida da versare nella tortiera e mettere in forno a 180° x 20 minuti
- Una volta cotta, aspettare che si raffreddi e capovolgere in un piatto.
Ora è pronta da addentare...
sembra buona ma la torta con le pere non mi piace proprio
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
e non mi piacciono neanche le pesche
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
niente pere (e sono d'accordo), niente pesche, niente uova, niente cipolle... c'è qualcosa che mangi? è un problema invitarti a cena!!!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
si è vero
Segnalibri