io conosco solo i metodi che hai citato tu. Magari cerca di non lisciarli troppo spesso.
Ciao ragazze, ho un problema che la maggior parte delle ragazze hanno, i capelli secchi. Io li coloro e già questo li sfibra e poi ho il capello fino quindi è una catastrofe!!! Da youtube ho trovato diversi video per rinforzare i capelli, tipo: maschere pre-sciampo con olio di semi di lino, olio di germe di grano, con il miele e/o con l'olio d'oliva per nutrirli,yogurt, ma nn funzionano come io vorrei... sono disperata. perché mi crescono poco e le punte sono sempre stra rovinate. Premetto che uso il phone per lisciarli ma nn la piastra o meglio tipo una volta al mese, dipende se devo o no andare da qualche parte.
Voi conoscete un'altro metodo che posso usare che sia naturale??
grazie
knkatya (10-05-2014)
fai una volta la settimana un impacco con olio di semi di ricino,mettilo sui capelli avvolgi con pellicola e tieni per un'oretta,poi fai lo shampoo,l'olio di ricino è un ottimo rigenerante per i capelli ,li rende più forti,dopo 2 o tre applicazioni potrai vedere i primi risultati,non usare shampoo troppo aggressivi. Per rinforzarli puoi prendere anche delle pastiglie di miglio...fammi sapere,ciao
knkatya (12-05-2014)
ciao anna lela, gli impacchi con olio di ricino li faccio già..aggiungo olio di germe di grano, olio di semi di lino e miele (tutto in piccoli dosi xkè se no mi ingrassano i capelli) li applico sulle lunghezze e poi uso uno shampoo con olio d'oliva e miele o cmq altri che siano bio o nn troppo aggressivi.
In teoria dopo tutti questi oli almeno un po più morbidi dovrebbero essere??? o no??? ma invece niente
adesso sto cercando di usare anche l'acqua un po più fredda quando li lavo in modo che nn si indeboliscano di più....ahhhhhh che stresssssss
Cmq le pastiglie di miglio nn le conoscevo ora mi informo e vedo i risultati....grazie per l'informazione
Segnalibri