Io non corro però continuo ad andare in palestra e appena posso mi faccio 6 Km di camminata.
Ciao Alba
sto bene grazie, anch'io sto uscendo di mattina per non sentire caldo, con le mie cuffie, le tue amiche non sanno quello che
si perdono, non è che sei di Milano così ci vediamo per correre insieme?..
Io non corro però continuo ad andare in palestra e appena posso mi faccio 6 Km di camminata.
Ciao annam
niente male palestra e 6 Km di camminata l'importante è fare del movimento, qualsiasi sport va bene, l'importante è non
impigrirsi sul divano..(almeno dal mio punto di vista).
Torna a raccontarmi le tue esperienze sportive..
E' sempre un piacere..
Siamo vicini col pensiero...un abbraccio..
Ciao a tutte le amanti della corsa
Volevo mettere a disposizione questa semplice tabella per poter iniziare a correre, partendo da zero..
1° step: Cammina per 2 minuti corri per 1 minuto x 8 volte
2° step: Cammina per 3 minuti corriper 2 minuti x 6 volte
3° step: Cammina per 3 minuti corri per 3 minuti x 7 volte
4° step: Cammina per 3 minuti corri per 4 minuti x 6 volte
5° step: Cammina per 2 minuti corri per 4 minuti x 5 volte
6° step: Cammina per 3 minuti corri per 6 minuti x 5 volte
7° step: Cammina per 2 minuti corri per 8 minuti x 4 volte
8° step: Cammina per 3 minuti corri per 10 minuti x 4 volte
9° step: Cammina per 3 minuti corri per 15 minuti x 3 volte
10° step: Cammina per 1 minuto corri per 15 minuti x 3 volte
11° step: Cammina per 5 minuti corri per 20 minuti x 2 volte
12° step: Cammina per 5 minuti corri per 25 minuti x 2 volte
13° step: Cammina per 5 minuti 30 minuti di corsa 5 minuti di camminata 15 minuti di corsa
Questo è un programma che si svolge in 13 step, ti consiglio di ripetere lo stesso step
fino a che non riesci a completarlo..Buon divertimento e Buone corse
Wow bellissimo questo programma!!!mi piace!!! voglio farlo vedere al mio compagno che vorrebbe iniziare a correre
Io da un paio di mesi ho ripreso a fare fitness a casa, ma purtroppo causa impegni di lavoro e varie volte che non ho nemmeno 1 ora del mio tempo libera, sto iniziando a saltare troppe lezioni!
Peró ti ringrazio di questo programma che hai pubblicato, ci faró un pensierino
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Grazie Marina per la tabella!!io purtroppo ho rallentato un pò anche se adesso vado un pò in bici,carico mio figlio e cerco di fare più strada possibile e lui si diverte tantissimo...baci
Movimento è sempre movimento in qualunque modo sia fatto, se poi ci si diverte è anche meglio..
è sempre un piacere ..
mammaemu (24-06-2013)
ciao Marina, come va? sai stamattina sono scesa alle 7, x una bella camminata, bel fresco ed un silenzio bellissimo!!!!!!!!!!nonostante ieri abbiamo fatto tardi per una festa a sorpresa di un'amica ho sentito proprio il bisogno di andare a correre anche se ho corso per poco , ho incontrato un'amica e quindi abbiamo chiacchierato un po' e camminato. nonostante le chiacchiere ho camminato per circa 6km, e' sempre qualcosa!!!!!!!!!!!Vorrei buttar giu' qualche chilo, ma non so se c'è la faro' mai, adoro cucinare !!!!!!!!!!un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri