La mia parrucchiera mi ha dato saponette a base di olio di argan e devo dire che sono favolose, non seccano affatto la pelle.
Prima non lo conoscevo!
Ciao Orange, l'olio di argan io lo uso su tutto il corpo e viso dopo la doccia. Ti metto qui un link dove sono riportate le proprietà e l'uso. Io mi affido molto ai consigli di tradizione popolare sia nostrani sia di altri paesi. Se le donne marocchine lo usano da millenni sono sicura che sia un prodotto efficace. Ciao!
Monografia originale della dott.ssa De Leo - Olio di Argan
La mia parrucchiera mi ha dato saponette a base di olio di argan e devo dire che sono favolose, non seccano affatto la pelle.
Prima non lo conoscevo!
Ciao Daniela
io invece uso lo shampoo e il balsamo all'olio d'argan, alterno con la marca "dove" e rende i capelli piu brillanti. Come trucco ne uso poco, matita nera e un po di fard....
Ciao e ......
Ciao Margherita,
io non ho mai visto in commercio al supermercato questi prodotti.
Avendomi proposto la saponetta proprio la parrucchiera, mi sa che si vendono solo lì.
Ciao e
Grazie ragazze e grazie Margherita! In effetti l'olio di Argan è un emolliente e quindi rende la pelle molto morbida e setosa! Mi sono documentata!!!!
Anche io adoro i rossetti di Chanel! Ne ho uno che è davvero fantastico, ha un colore così bello ma così bello che lo uso solo per le occasioni (visto quello che costa!!)!
Tempo fa mi ero comprata degli smalti della Mybelline N.Y., quelli "shine" che sono molto belli!!! In pratica io uso tutto di tutte le marche perché a volte mi danno i campioncini e quindi che faccio? Mi vado a comprare i prodotti "grandi"!!
Ad essere sincera, mi piace provare sempre nuovi prodotti!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
mh...interessante!!io utilizzo trucchi Dior e Lancome intesi come mascara, matite occhi, ombretti e rossetti..non utilizzo fondotinta,cipria o simili..almeno finchè posso farne a meno
per il viso utilizzo solo prodotti molto naturali a base di Aloe e per il corpo qualche crema balsamica per riattivare la circolazione..ma solo naturali!
Ciao vale_dp! Io adoro la crema viso all'aloe! E' profumata, fresca e lascia la pelle così morbida e vellutata che non potrei farne a meno! Della Lançome uso la cipria, mi piace tanto, lascia il viso molto naturale!
si è vero!!la uso anche per la mia bambina, è molto delicata e poi è utilissima per glia arrossamenti del viso a causa del sole, aria..
per il corpo uso uno spray "magico" perchè è sempre a base di aloe e serve per il corpo, capelli, bocca, e anche per rinfrecare gli ambienti, le stoffe, i materassi...insomma aloe ovunque in casa mia!
e super prodotti naturali con i quali mi trovo bene sono la crema balsamica timo JUST e i prodotti B&C
Ciao ragazze! Ieri sera ho avuto una cena con amici ed una mia carissima amica mi ha portato come regalo per il mio compleanno sapete cosa? Ve lo dico perché in questo thread siamo in tema: un bel cofanetto/beautycase della "Clinians" con dentro: struccante, tonico, latte detergente e crema viso giorno! Un regalo davvero bellissimo e graditissimo!!
Dovete figurarvi che il giorno prima volevo andare in profumeria a comprarmi un po' di cosette tra cui lo struccante e il tonico ma poi non ho potuto perché c'è stato brutto tempo! Quindi ho rimandato e la mia amica invece mi ha fatto questa bella sorpresa! Sono contentissima!!!
Segnalibri