Ciao ragazze! Ho sistemato il titolo in modo che in questo thread si possa parlare non solo di prodotti per make up intesi solo come marche di make up già provate da noi ma anche per consigli, suggerimenti e richieste varie! Spero che la cosa diventi interessante per tutte voi! Ad es., tempo fa ho imparato ad usare i pennelli da trucco come si deve, cioè prima avevo quello per il fard, la cipria e i pennellini con le spugnette ai margini per gli ombretti!
Adesso invece ho comprato le spugnette per applicare il fondotinta, il pennello per la terra abbronzante, il pennellino per sfumare l'ombretto e devo dire che mi ci volevano proprio! Poi mi sono fatta un po' di rifornimento di matite per occhi perché ho sempre usato la matita nera e molto raramente quella blu, convinta che sugli occhi azzurri (io ho gli occhi azzurri), altri colori di matita potessero non donare! Invece mi sono dovuta ricredere, così ho acquistato anche la matita viola, verde, azzurra e bianca, che serve l'interno occhio! Quella nera e quella blu l'avevo già!
E ora vi voglio far vedere un po' di make up preso dal web! Guardate che belli!!! Io prediligo i colori chiari, tipo un trucco naturale con i toni dell'oro, bronzo, rame, marrone.... ma un bel trucco Smokey eyes lo farei volentieri!
Segnalibri